Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Garibaldi si confessa davanti a tutti e Beatrice scoppia in lacrime

Grande Fratello Giuseppe lettera Beatrice

News Tv. Serata emozionante al Grande Fratello: Beatrice Luzzi è scoppiata in lacrime dopo le parole commoventi che Giuseppe Garibaldi le ha dedicato in una lettera. Il rapporto tra i due gieffini è il più travagliato di questa edizione del reality show di Canale 5. I due si sono allontanati per la seconda volta ma sembra che proprio non riescano a fare a meno l’uno dell’altra. E le lacrime di Beatrice ne sono l’ennesima prova. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla beccati così: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la dichiarazione d’amore di Varrese fa emozionare

"Grande Fratello", la lettera di Giuseppe commuove Beatrice

Il riavvicinamento di Giuseppe a Beatrice

Il tira e molle tra Giuseppe e Beatrice va avanti ormai da settimane all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo l’ultima litigata, ora è il ragazzo calabrese che sta provando a riavvicinarsi all’attrice. Durante la giornata di ieri, il giovane aveva detto alla donna di voler fare l’amore con lei. Garibaldi le ha sussurrato all’orecchio che l’avrebbe volentieri portata in uno dei posti più belli della Calabria e che ci avrebbe fatto l’amore. Beatrice in realtà sta cercando di mantenere fede alla sua decisione presa ormai giorni fa che prevede l’addio a Giuseppe. Tuttavia è facile intuire che per lei stare lontana a Giuseppe risulta molto difficile. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Rosy Chin, sui social chiedono l’immediata squalifica dal “Grande Fratello”: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giulia Salemi si toglie i sassolini dalle scarpe: ecco la verità

“Grande Fratello”, la lettera di Giuseppe commuove Beatrice

Giuseppe Garibaldi ha scritto un lettera per tutti i suoi inquilini in occasione della festa del Ringraziamento. Ovviamente, il gieffino non ha potuto fare a meno di parlare di Beatrice. “Vorrei in modo specifico ringraziare Beatrice che, nonostante tutte le discussioni, litigi, è sempre stata pronta a perdonarmi e perdonare i miei errori. Per me in questa avventura sei stata un’insegnante di vita, aiutandomi a sapermi confrontare in determinate situazioni e non solo. Volente o nolente hai allargato in me quella personalità di uomo che mancava. Ricorda: le parole, discussioni e litigi vanno e vengono, ma l’importante è il bene che abbiamo dentro che deve rimanere”, la dedica del ragazzo. Beatrice si è subito commossa. (Continua dopo le foto)

L’abbraccio dopo la lettera

Dopo la dedica a Beatrice, tutti hanno automaticamente fatto partire un applauso. La donna ha sorriso e ha abbassato lo sguardo. Dopo però, mentre Giuseppe fumava in giardino, Beatrice è andato da lui e lo ha abbracciato. I due si sono goduti quel momento insieme e di nuovo vicini. Che questo sia il preludio di un nuovo inizio per i due?

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure