Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Letizia Petris è gelosa di Paolo: la scena è surreale

Per il pubblico scena surreale: Letizia gelosa di Perla?

“Non ti costava niente aspettarmi 20 minuti in più. Io stavo mangiando e tu poi ti sei messo a mangiare da solo con Perla. State voi due, io sto con gli altri. Qui abbiamo pochi momenti in cui possiamo fare le cose insieme, quindi o mi aspetti o ti arrangi e io non faccio più niente con te“, ha ribadito con forza Letizia Petris, mandandolo via. (continua a leggere dopo le foto)

“Dopo questa vai proprio…”

“Dopo questa, vai proprio“, ha insistito Letizia Petris. Paolo ha provato a giustificarsi inutilmente: “Ma Perla stava già qua“. Davvero Letizia si è ingelosita di Masella e della Vatiero? Ai telespettatori del “GF” è sembrata una scenata surreale: almeno questa è l’impressione leggendo i commenti sui social. In serata i toni sono cambiati, la situazione si è ribaltata. Mentre tutto il gruppo era radunato in Casa, Paolo ha accarezzato la schiena di Perla, proprio di fronte a Letizia. La sua reazione? Una risatina. Chissà che Alfonso Signorini non affronti la questione nella prossima diretta.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure