Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Letizia contro Beatrice: è polemica dopo il rientro dell’attrice

News tv. “Grande Fratello”, Letizia contro Beatrice: è polemica dopo il rientro dell’attrice. La nuova edizione del Grande Fratello, quella depurata dal trash come ordinato da Pier Silvio Berlusconi, sta letteralmente regalando numerosi colpi di scena al pubblico di Canale 5. In queste ore nella casa più spiata d’Italia ha fatto rientro Beatrice Luzzi, la quale era uscita momentaneamente a causa della morte di suo padre. Questo ritorno inaspettato dell’attrice ha scatenato la polemica e Letizia si è scagliata immediatamente contro Beatrice. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, le gravi accuse di Paolo e Massimiliano a Vittorio: cosa è successo

Leggi anche: Beatrice Luzzi rientra nella casa del “Grande Fratello” e fa piangere tutti: la lettera d’addio al padre

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini asfalta Anita in diretta: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, la denuncia choc di Greta: cosa è successo

“Grande Fratello”, Letizia contro Beatrice: è polemica dopo il rientro dell’attrice

Nel corso della puntata dell’8 Gennaio 2024 del Grande Fratello è rientrata in gioco Beatrice dopo il grave lutto che l’aveva colpita col decesso del padre. Nemmeno il tempo di rientrare che stanno già facendo discutere delle parole di Letizia, la quale non è sembrata essere al settimo cielo per questo ritorno dell’attrice. E i telespettatori hanno anche ascoltato una frase destinata a far discutere.

Dopo l’ingresso nella casa del Grande Fratello di Beatrice, Letizia non è riuscita a contenere le lacrime e si è rifugiata tra le braccia del coinquilino Paolo. Nonostante abbiano provato a non far sentire benissimo il loro pensiero, gli utenti hanno riportato le presunte parole dei due compagni di avventura.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure