Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, l’ira di Shaila e Lorenzo dopo la puntata: il motivo

La ventiquattresima puntata del Grande Fratello ha lasciato il segno tra i concorrenti, soprattutto dopo l’annuncio clamoroso del ripescaggio di alcuni ex gieffini. La notizia ha scatenato il malcontento di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, che hanno manifestato apertamente la loro insoddisfazione, definendo la scelta della produzione “un’ingiustizia”.

Leggi anche: Eva Grimaldi eliminata dal Grande Fratello: la sua reazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato: l’annuncio di Alfonso a fine serata

Shaila e Lorenzo

Chi sono gli ex concorrenti rientrati?

I sei ex concorrenti che il pubblico ha deciso di far rientrare nella Casa sono Helena PrestesJessica MorlacchiIago GarciaMichael CastorinoFederica Petagna ed Eva Grimaldi (eliminata della serata)

Il pubblico, tramite il televoto, deciderà chi tra loro potrà tornare ufficialmente in gara. Nella puntata di giovedì 23 gennaio verranno rivelati i quattro concorrenti ripescati definitivamente. (continua dopo la foto)

Amore o strategia?

Negli ultimi giorni, la relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è stata al centro di numerose critiche all’interno della Casa del Grande Fratello. Dopo una furiosa lite notturna, durante la quale Lorenzo ha manifestato la sua frustrazione colpendo il muro del bagno, alcuni coinquilini hanno iniziato a dubitare dell’autenticità del loro rapporto. In particolare, Stefania Orlando ha espresso apertamente i suoi sospetti, affermando: “Ma ieri sera urlavate alle due e mezzo di notte qui davanti, oggi ballavate sempre qui davanti al centro della casa” . Queste osservazioni hanno sollevato interrogativi sulla sincerità delle dinamiche tra Shaila e Lorenzo, alimentando discussioni sia dentro che fuori dalla Casa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure