
News tv. Lite dopo la finale del “Grande Fratello”: Lorenzo provoca Javier, poi scoppia il macello – “Hanno dovuto mantenerlo in due”. Questo il commento che ha suscitato parecchio clamore sui social e che forse ben sintetizza la situazione che si è verificata ieri sera, lunedì 31 marzo, alla finale del “Grande Fratello”. I protagonisti dell’alterco Javier Martinez e Lorenzo Spolverato. Sebbene le telecamere non abbiano immortalato il momento clou, i presenti in studio non hanno tardato a diffondere la notizia, che ha fatto il giro dei social. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Caos al “Grande Fratello”: ‘la festa dopo la finale finisce in rissa’, poi si scopre la verità
Leggi anche: “Sei ossessionato da lei”: colpo di scena al “Grande fratello”, Shaila lascia Lorenzo in diretta

Lite dopo la finale del “Grande Fratello”: Lorenzo provoca Javier, poi scoppia il caos
La miccia si sarebbe accesa dopo l’uscita di scena di Lorenzo Spolverato, che, accomodatosi tra gli ex concorrenti, si è ritrovato a pochi passi da Javier. Alcuni racconti online suggeriscono che tutto sia nato da una battuta di Lorenzo su Helena Prestes. Ma come sono andati realmente i fatti? È doveroso fare un passo indietro affinché i lettori capiscano. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Jessica vincitrice: il suo trionfo divide il pubblico
Leggi anche: “Grande Fratello”, volano stracci tra Signorini e Luzzi: cos’è successo

Lite dopo la finale del “Grande Fratello”: Lorenzo provoca Javier, spunta il racconto di una fan sui social
La serata ha preso una piega inaspettata quando il conduttore Alfonso Signorini ha posto alcune domande alle finaliste. Tra queste, pare abbia chiesto ad Helena e Jessica chi tra i loro vecchi compagni di avventura non avrebbero mai voluto rivedere. La risposta della Prestes, che ha menzionato Shaila e Lorenzo, ha scatenato la replica di quest’ultimo: “Ce l’hai già, il mio numero!”, ha sbottato Spolverato.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva