Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, esplode la lite tra Helena e Lorenzo: “Mi hai aggredito” (VIDEO)

lite Helena Lorenzo

News Tv. Dopo la puntata di lunedì 27 gennaio 2025, la tensione che si avverte tra gli inquilini della casa del Grande Fratello è sempre più evidente. Basta la minima sciocchezza per innescare discussioni anche piuttosto accese. È successo anche nella serata di ieri sera, quando è improvvisamente scoppiata una lite tra Lorenzo ed Helena. I due si sono azzuffati in salotto e se ne sono dette di ogni. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tragico lutto a “Chi l’ha visto?”: addio allo storico volto del programma

Leggi anche: “Che Dio ci aiuti 8”, si riformerà una coppia amatissima: di mezzo Francesca Chillemi, tutte le anticipazioni

“Grande Fratello”, esplode la lite tra Helena e Lorenzo: cos’è successo

Nella serata di ieri, martedì 28 gennaio 2025, Helena Prestes si stava riposando a letto, quando Lorenzo Spolverato è andato in bagno sbattendo la porta. Helena dunque si è subito infuriata e in un attimo è andata davanti a lui per rimproverarlo. “Sei un maleducato, ti avevo già chiesto di non sbattere la porta. Lo fai per provocare e questo è chiaro“, ha detto la gieffina. Da quel momento è scoppiata la lite tra i due concorrenti. Helena è uscita dal bagno inviperita, si è diretta verso la cucina e si è lamentata del comportamento di Lorenzo. “Lui ha chiuso ancora una volta la porta con forza, come sempre per provocare. Maleducata un ca**o! Lui è un cafone maleducato, chiude e sbatte la porta del bagno con forza mentre una persona sta dormendo, lo fa apposta. Io gli avevo già chiesto di non farlo ieri e lui continua. Maleducato che non è altro“, lo sfogo. Poi è arrivato anche Lorenzo in cucina e la situazione è degenerata. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra coinquilini dopo l’uscita di Luca

Leggi anche: Angelina Mango, il messaggio su Instagram dopo mesi di silenzio

"Grande Fratello", esplode la lite tra Helena e Lorenzo: cos'è successo

La lite tra Lorenzo ed Helena degenera

Poco dopo Lorenzo ha raggiunto la cucina ed ha affrontato Helena, accusandola di averlo aggredito verbalmente quando è entrata in bagno. “Ma cos’è che c’hai ancora, cosa vuoi? Sei una grande maleducata. Vergognati, ti devi solo vergognare. E ci siete voi testimoni, sono stato aggredito. No, no, sono stato aggredito da te!”, ha gridato il concorrente. Subito è arrivata la replica di Helena. “Tu sei un maleducato! Sei te che ti devi vergognare. E smettila Lorenzo!”. Amanda Lecciso ha cercato di disinnescare la lite e calmare la sua amica: “Ti prego andiamo via di qui, calmati, ci sono io, rilassati“, le ha detto. Sui social intanto, in molti hanno un terribile sospetto. Di cosa si tratta?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure