News Tv. Da una settimana circa la tensione all’interno della casa del Grande Fratello è alle stelle: nelle scorse ore è scoppiata una lite tra Massimiliano e Paolo. Gli equilibri nella casa sono cambiati e ora i concorrenti stanno scegliendo da che parte stare. A determinare i cambiamenti sono stati i due pilastri della casa: Beatrice e Massimiliano, che da nemici sono diventati (quasi) complici. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, notizia bomba sul concorrente: chi è a rischio eliminazione
Leggi anche: “Grande Fratello Vip”, Anita Olivieri svela perché è sparita dalla Casa: la confessione
“Grande Fratello”, Massimiliano contro tutti
I dissapori hanno avuto inizio lo scorso martedì quando Massimiliano si è seduto per pranzare con i suoi inquilini e ha dato vita ad uno sfogo, mettendosi tutta la casa contro. Le liti sono proseguite in puntata e anche fuori. Presi di mira dall’attore soprattutto Rosy, Letizia, Paolo, Angelica e Giuseppe. Massimiliano, in particolare, non si sentirebbe apprezzato dalla casa che ora lo giudica doppiogiochista. In molti sono convinti che si sia avvicinato a Beatrice per strategia, visto che è tra i preferiti del pubblico. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Alessandro Basciano, la presunta amante rompe il silenzio sul tradimento
Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente sparisce dalla casa: cos’è successo
“Grande Fratello”, scoppia la lite tra Massimiliano e Paolo: il motivo
La scorsa settimana, c’è stato un rimescolamento dei letti e Paolo, che prima dormiva con Massimiliano, ha deciso di spostarsi con Giuseppe. Questo ha fortemente infastidito l’attore. “Mi sono spostato con Giuseppe perché voglio chiacchierare di cose con cui posso chiacchierare con Giuseppe. Stai tranquillo, non sei al centro dei miei pensieri. E mi dispiace che tu l’abbia presa così perché non era quella la mia intenzione”, ha spiegato Paolo come riporta isaechia. Insomma c’è ancora tensione nella casa e solo una persona ha fatto un passo avanti verso Massimiliano: Angelica. (Continua dopo le foto)
Angelica ha spiegato a Massimiliano di essere stata trattata ingiustamente da lui. Quindi i due hanno cercato di chiarire. “Sto parlando con te perché sapevo che ti dispiaceva, ma sei stata l’unica a parlare con me. Gli altri non l’hanno fatto”, ha affermato Massimiliano. Secondo lui, i suoi inquilini non lo hanno trattato con empatia in un momento difficile per lui e anzi, lo hanno attaccato. Tutti erano concordi sul fatto che Massimiliano stesse esagerando. Chissà se troveranno il modo di chiarirsi o se Varrese resterà tra gli esclusi.