News tv. “Mi faranno uscire…”, lo sfogo di Zeudi dopo i fatti gravi nella casa “Grande fratello”. L’ex Miss Italia Zeudi Di Palma sta vivendo un momento difficile dentro alla Casa dopo aver rivelato tra le lacrime di essere stata toccata sotto le coperte. La questione ha aperto una accesissima discussione sia tra gli inquilini che tra il pubblico del reality che assiste da fuori a un capitolo estremamente delicato e inesplorato della storia del programma. Cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Luca contro Jessica: cosa sta succedendo (VIDEO)
Leggi anche: “Grande Fratello”, chiesta l’espulsione immediata per Lorenzo: il gesto che fa infuriare il pubblico
“Grande fratello”, tensione per il caso di presunte molestie
La tensione nella Casa del “Grande fratello“ ha raggiunto livelli altissimi a seguito delle accuse di Zeudi Di Palma nei confronti di Emanuele Fiori, legate a un presunto episodio di molestie sotto le coperte. Zeudi, visibilmente provata, ha raccontato l’accaduto tra le lacrime, confidandosi con la coinquilina Jessica Morlacchi. La narrazione, tuttavia, ha scatenato una serie di reazioni tra gli altri concorrenti, aprendo un dibattito intenso sul consenso e il rispetto dei confini personali.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “L’Eredità”, l’errore fatale per il super campione: montepremi stellare per lui
Leggi anche: “Ballando”, la decisione su Mariotto: poi il suo sfogo
@vania.vania_81 ♬ suono originale – ᐯᗩᑎIᗩ ᵈᵉˡˡᵃ ᗰᗩᒪᗩ
“Grande fratello”, la reazione degli inquilini alle accuse di Zeudi
Vedendo Zeudi piangere per quanto avvenuto, gli inquilini della casa si sono trovati in una situazione delicata. Tra loro, Javier Martinez è apparso meno incline a dare completo supporto alla ragazza: “Lei l’ha fatto passare come un maniac*. Ha avuto una reazione che non mi è piaciuta. Secondo me è lei che deve chiedere scusa a lui. Emanuele è un bravissimo ragazzo e non va bene che venga dipinto in quella maniera“.
Helena però ha difeso l’amica: “Non possiamo giudicarla per la sua reazione, in certi casi ognuno reagisce a modo suo. Se lei è esplosa qualcosa c’è. Poi aveva dieci persone attorno che la giudicavano, Shaila che continuava a chiedere cosa fosse successo“. Anche Shaila Gatta avrebbe poi espresso dubbi sulla sincerità delle accuse commentando: “Io ho subito davvero violazioni del corpo e so bene che cosa tremenda è. Spero proprio che lei non stia strumentalizzando una cosa così delicata. Ma poi ha usato delle parole molto forti“.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva