Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Lorenzo avverte Alfonso che subito corre a vedere: scena surreale (VIDEO)

News tv. “Grande Fratello”, Lorenzo avverte Alfonso che subito corre a vedere: scena surreale – “Hai visto? È fuori a pomiciare…”. Sono bastate queste poche semplici parole per far ‘impazzire’, come Orlando nel “Furioso” di Ariosto, Alfonso D’Apice. In preda alla gelosia, il concorrente del reality di Canale 5 ha iniziato a correre per tutta la Casa e voleva verificare con i propri occhi. In realtà, non c’era nessun tradimento in corso. Il giovane napoletano è stato, infatti, vittima di uno scherzo organizzato da Lorenzo Spolverato. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è bufera su Iago per le critiche a Shaila

Leggi anche: “Grande Fratello”, paura nella casa: il concorrente si è ferito

“Grande Fratello”, Lorenzo avverte Alfonso che subito corre a vedere: scena surreale

Conoscendo bene il carattere irascibile di Alfonso D’Apice e soprattutto la sua indole gelosa, Lorenzo Spolverato ha deciso di divertirsi un po’, facendo credere all’amico qualcosa di non vero. Uno scherzo che ha suscitato l’ilarità dei telespettatori che si sono riversati sui social. Tutto è avvenuto durante la festa per il Capodanno cinese. Mentre gli altri concorrenti erano seduti intorno al tavolo del salone, Lorenzo e Alfonso si trovavano in piedi in cucina a chiacchierare. Ad un certo punto, Spolverato ha fatto una domanda all’apparenza innocua. In verità, il quesito celava una certa dose di malizia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena e Javier molto vicini nella notte: il colpo di scena

Leggi anche: Shaila Gatta crolla in lacrime per Lorenzo: il duro confronto

“Grande Fratello”, Lorenzo avverte Alfonso che subito corre a vedere: immagini virali sui social

“Li hai visti?”, ha chiesto Lorenzo Spolverato. Immediatamente Alfonso D’Apice ha risposto “No”. “Fuori a pomiciare…”, ha aggiunto il modello milanese. “Ma stai scherzando?”, ha ribattuto D’Apice con tono preoccupato. Il giovane non ha fatto in tempo a finire la frase che si è precipitato fuori. Alfonso ha cominciato così a girare avanti e indietro tra il giardino, la zona delle docce e la piscina, cercando disperatamente di trovarli. Ma avete capito chi?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure