Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Lorenzo Spolverato furioso nella notte: la scena è surreale (VIDEO)

News tv. “Grande Fratello”, follia di Lorenzo nella notte: la scena surreale – La tensione nella Casa del “Grande Fratello” raggiunge livelli inaspettati a poche ore dalla finale. Lorenzo Spolverato, noto per il suo carattere deciso, è stato protagonista di un acceso confronto con la produzione del reality in onda su Canale 5. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, crollo improvviso di Helena: Mariavittoria e Jessica la trovano in lacrime

Leggi anche: “Verissimo”, il commosso ricordo di Roby Facchinetti: “Non si meritava questo”

“Grande Fratello”, Lorenzo Spolverato furioso nella notte: la scena è surreale (VIDEO)

Lorenzo Spolverato fuori di sé nella Casa più spiata di Italia. Il motivo? Una playlist musicale non di suo gradimento. Secondo quanto riportato da «Caffeina Magazine», il modello avrebbe intimato agli autori: “Cambiate playlist o abbassate la musica, altrimenti esco dalla porta”. Le sue parole, pronunciate con tono acceso, hanno sorpreso e preoccupato gli altri inquilini, tra cui Mariavittoria e Helena, che hanno assistito alla scena con evidente stupore. ​Le due ragazze hanno letteralmente sgranato gli occhi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chi è Andrea Pucci, tutte le curiosità sul famoso comico italiano

Leggi anche: Maneskin, il drammatico annuncio su Instagram

“Grande Fratello”, Lorenzo Spolverato urla contro la produzione: altri concorrenti senza parole

Questo episodio si inserisce in un contesto già difficile per Lorenzo Spolverato. Recentemente, il concorrente ha espresso gratitudine verso coloro che lo hanno sfidato durante il suo percorso nel reality, dichiarando: “Ringrazio tutte quelle persone che mi hanno provocato, che hanno cercato di mettermi il bastone fra le ruote, quelli che hanno cercato di screditarmi”. Parole forti che lasciano trasparire una crescente pressione emotiva, culminata nell’alterco con la produzione. Ma non è finita qui.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure