Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Luca Calvani costretto ad intervenire: malore in Casa

News tv. “Grande Fratello”, Luca Calvani costretto ad intervenire: malore in Casa – Clima teso nella Casa del “Grande Fratello” dopo la diretta di lunedì 30 dicembre 2024. Helena Prestes ha avuto un acceso scontro con Shaila Gatta, che purtroppo è culminato in un malore che ha richiesto l’intervento degli altri coinquilini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Zeudi accusa Helena: interviene Dayane Mello

Leggi anche: “Grande Fratello”, arriva un secondo coming out nella casa

“Grande Fratello”, Luca Calvani costretto ad intervenire: malore in Casa

Malore per Helena Prestes nella Casa del “Grande Fratello” dopo la brutta lite con Shaila Gatta. La discussione è iniziata durante la diretta, quando la ballerina ha accusato la modella sudamericana di sfruttare il legame con Zeudi Di Palma per ottenere visibilità. La stessa Shaila ha insinuato che la Prestes sia ancora interessata a Lorenzo Spolverato, che è sentimentalmente legato a lei. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”: nominati e preferiti, chi rischia di uscire

Leggi anche: “GF”, lite furiosa tra Helena e Shaila: volano parole pesanti

“Grande Fratello”, malore per Helena Prestes: interviene Luca Calvani

Le affermazioni pronunciate da Shaila Gatta hanno profondamente turbato Helena Prestes, che ha poi espresso il desiderio di attaccare frontalmente la rivale. La situazione è davvero degenerata dopo la puntata. La giovane, in preda ad una crisi emotiva, ha insultato pesantemente Shaila, mentre si dirigeva verso il confessionale, manifestando un evidente stato di agitazione. L’amico Luca Calvani ha cercato di calmarla e l’ha accompagnata in confessionale, dove la Prestes ha confidato di sentirsi sull’orlo di un comportamento aggressivo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure