Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Luca Calvani rompe il silenzio dopo l’eliminazione

News tv. “Grande Fratello”, Luca Calvani rompe il silenzio dopo l’eliminazione. Il televoto ha deciso di eliminare dalla casa del Grande Fratello Luca Calvani, una scelta che ha sconvolto tutti quanti. Dopo una serata ricca di emozioni, la pace con Jessica e la telefonata di sua figlia, il noto attore ha detto addio alla casa più spiata d’Italia e ora ha deciso di rompere il silenzio dopo l’eliminazione. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, i sospetti su Luca Calvani dopo la sua eliminazione

Leggi anche: “Grande Fratello”, Luca Calvani in lacrime durante la puntata: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, le parole di Jasmine ad Amanda prima di uscire

Leggi anche: “Grande Fratello”, Luca Calvani in lacrime durante la puntata: cos’è successo

“Grande Fratello”, Luca Calvani rompe il silenzio dopo l’eliminazione

Nella puntata del 27 Gennaio 2025 del Grande Fratello, l’eliminazione di Luca Calvani ha suscitato reazioni contrastanti sia all’interno della casa che tra il pubblico. Nessuno aveva minimamente immaginato l’uscita dell’attore. Appena varcata la porta rossa, Luca ha dichiarato: “Accetto il verdetto del pubblico con serenità. Questa esperienza mi ha arricchito e mi ha permesso di conoscere lati di me stesso che ignoravo. Auguro il meglio ai miei compagni d’avventura”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure