
News TV. “Grande fratello”, Luca Giglioli senza freni: la confessione a luci rosse spiazza tutti. Il gieffino 24enne entrato da pochi giorni nella casa del reality nel gruppo dei Nip si è lasciato andare ad una confessione intima davanti ai coinquilini.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, il concorrente crolla in lacrime mentre parla di due lutti
Leggi anche: “Grande Fratello”, la regia censura Shaila Gatta: cosa ha detto (VIDEO)


“Grande Fratello”, i gieffini imparano a conoscersi
Si sta creando sintonia nella casa del “Grande Fratello”: i coinquilini stanno imparando a conoscersi e ad entrare in confidenza cominciando poco a poco a raccontare sempre di più della loro vita. Temi profondi o leggeri che siano, nella casa più spiata d’Italia c’è spazio per discutere di tutto. Proprio nelle ultime ore, un gruppetto di gieffini si è riunito a chiacchierare e scherzare seduti ai divanetti del dehor fino a quando uno di loro ha fatto una rivelazione piuttosto piccante. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “GF”, Jessica Morlacchi sotto accusa: sta mentendo? Cosa è emerso a “Pomeriggio 5”
Leggi anche: “Grande Fratello”, prima lite nella Casa: Eleonora Cecere sbotta, poi il malore (VIDEO)

“GF”, Luca Spolverato dà il via alle confessioni
Già nei giorni scorsi il primo a rompere il ghiaccio nella casa del “Grande Fratello” era stato Lorenzo Spolverato il quale aveva rivelato senza troppi giri di parole di non indossare mai l’intimo sotto i vestiti: “No, mai usate le mutande. – aveva detto – Pantaloncini senza mutande, dormo senza mutande. Non ne ho, sono contro le mutande. Voglio che si senta libero”. Su questa scia di confidenze, anche il gieffino Luca Giglioli è intervenuto con una confessione a luci rosse che ha spiazzato tutti. Il parrucchiere reggiano si trovava su un divanetto assieme a Jessica Morlacchi, Javier Martinez e Yulia Bruschi, sotto le telecamere del reality show pronte a catturare la scena.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva