
News Tv. Massimiliano Beatrice “Grande Fratello”. Ieri sera, durante la puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, è andato in scena un faccia a faccia tra due protagonisti di questa edizione. Massimiliano e Beatrice si sono ritrovati l’una di fronte all’altro e sono volate parole grosse. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese avrebbe una persona fuori: la confessione
Leggi anche: “Grande Fratello”, la proposta di Varrese fa infuriare il pubblico: “Vergogna”

“Grande Fratello”, confronto tra Massimiliano e Beatrice
Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi sono senza ombra di dubbio due protagonisti di questa edizione del “Grande Fratello“. Nel bene e nel male di loro se n’è parlato sempre sin dall’inizio. Un tempo erano rivali, poi sono diventati amici e addirittura sembrava potesse nascere un flirt tra di loro, adesso sono nuovamente rivali. Durante la settimana, i due hanno avuto un acceso confronto nella casa più spiata d’Italia. Ieri sera, durante la puntata del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini li ha messi faccia a faccia e sono volate parole grosse. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi è una furia contro Mughini: cos’è successo
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta contro Signorini e il programma: le sue parole

Cos’è successo
Nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno avuto un confronto molto acceso e sono volate parole grosse. L’attrice, descrivendo il comportamento del suo coinquilino, ha tirato in ballo addirittura suo padre, dicendo: “Ha una reattività rabbiosa che rivedo in mio padre e che io tengo alla larga sempre“. A quel punto Varrese ha sbottato: “Hai un problema con gli uomini, risolvi il rapporto con tuo padre e poi ne riparliamo“. Le parole di Varrese hanno sicuramente ferito la sua coinquilina. Il conduttore Alfonso Signorini è stato costretto ad intervenire. (Continua…)


Le parole di Alfonso Signorini
Durante il confronto tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi, il conduttore Alfonso Signorini è stato costretto ad intervenire, redarguendo il gieffino. “Finché si tratta di scherzare e ridere non c’è problema, ma non puoi permetterti di dire a una donna ‘fai la pace con tuo padre e poi ne riparliamo’, perché sono argomenti talmente personali e intimi che francamente disturbano. È un tuo pensiero che indaga nella sensibilità intima di una donna ed è estremamente pesante ciò che hai detto”, ha detto Signorini.