
News Tv. Massimiliano Varrese “Grande Fratello”. L’attore nella casa più spiata d’Italia ha iniziato una conoscenza con Heidi. Il loro rapporto, però, si è interrotto bruscamente. Heidi, infatti, ha deciso di abbandonare la casa dopo la sorpresa del padre. In seguito i due gieffini hanno avuto un confronto e la loro storia si è chiusa in malo modo. Adesso spunta fuori una clamorosa indiscrezione: Varrese avrebbe una persona fuori dalla casa. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la lite choc ripresa dalle telecamere
Leggi anche: “Grande Fratello”, guai in vista per Anita: l’ha fatta grossa

Chi è Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese è un famoso attore. Sin da giovane ha coltivato la sua passione per la recitazione. Nel 1998 viene scoperto da Raffaella Carrà che lo lancia come cantante-ballerino in “Carràmba! Che fortuna”. Nel 2000 viene chiamato dal coreografo Luca Tommassini per entrare nel corpo di ballo del programma “Stasera pago io”. Nel 2002 torna a recitare per la fiction “Il bello delle donne”. Da quel momento dedica tutta la sua carriera alla recitazione, alternandosi tra televisione e teatro. Nel 2019 ha partecipato come concorrente ad “Amici Celebrities”, classificandosi al secondo posto. Da quest’anno, invece, fa parte del cast del “Grande Fratello”. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice e la confessione inaspettata a Mughini: tutti senza parole
Leggi anche: Ha 18 anni ed è bellissima: è la figlia di uno degli uomini più importanti d’Italia

Massimiliano Varrese al “Grande Fratello”
Varrese è uno dei concorrenti della nuova edizione del “Grande Fratello“. L’attore è sicuramente uno degli inquilini più discussi della casa. Varrese è al centro di numerose dinamiche, alcune anche amorose. L’attore, infatti, ha iniziato una frequentazione nella casa più spiata d’Italia con Heidi. A quanto pare, però, il sentimento provato da Varrese non era ricambiato. Heidi, infatti, si è gradualmente allontanata fino a rompere definitivamente il rapporto con l’attore. (Continua…)

L’attore ha una compagna?
L’attore Massimiliano Varrese nella casa del “Grande Fratello” ha ammesso di avere una persona fuori con cui vorrebbe lasciarsi andare una volta conclusa questa esperienza: “Questa esperienza qui dentro mi ha sbloccato e mi ha aiutato a valutare quello che c’ho fuori. E a lasciarmi finalmente vivere anche una persona che ho fuori nella mia vita, ora non lo so, non lo so vedremo. Forse ora magari uscendo, se lei è libera, se ovviamente sarà rimasta colpita di tutto questo, perché conoscendola sarà rimasta colpita”.