News Tv. Massimiliano Varrese finisce nuovamente nella bufera. Nelle ultime ore, infatti, l’attore ha avanzato una proposta nella casa del “Grande Fratello“. Le sue parole, però, hanno fatto infuriare il pubblico. “Vergogna“, ha esclamato qualcuno sui social. I telespettatori di Canale 5 sono veramente risentiti nei suoi confronti. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese avrebbe una persona fuori: la confessione
Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice sbotta contro Signorini e il programma: le sue parole
“Grande Fratello”, la sofferenza di Alex Schwazer
Alex Schwazer sta passando giorni davvero tristi nella casa del “Grande Fratello”. Il maratoneta da una parte vuole pensare a godersi questa straordinaria esperienza, dall’altra però pensa che ieri erano i termini ultimi per potersi candidare alle Olimpiadi. Come sappiamo, Schwazer è stato a lungo squalificato perchè risultato positivo al doping. Adesso, però, il maratoneta aveva voglia di rimettersi in corsa, ma è ancora in attesa della sentenza. I termini sono ormai scaduti e Schwazer rischia di restare fuori dalle Olimpiadi anche quest’anno. La sua sofferenza è palpabile e i coinquilini vogliono aiutarlo. La proposta di Massimiliano Varrese, però, ha fatto infuriare il pubblico. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Angelica Baraldi nell’occhio del ciclone: da chi piovono insulti
Leggi anche: “Pechino Express”, la drammatica confessione di Alex Schwazer
“Grande Fratello”, Massimiliano Varrese propone lo sciopero della fame per aiutare Schwazer
Nella casa del “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese ha proposto lo sciopero della fame per aiutare Alex Schwazer. “Mi dispiace troppo per lui” – ha detto – “Se parte da noi, se facciamo anche un appello in inglese, potrebbe iniziare a fare il giro di tutta l’Italia e potrebbe muoversi tantissima gente. Se parte da qui, fuori a livello mediatico esplode una bomba“. La proposta di Varrese, però, ha trovato la disapprovazione del pubblico. Non tutti i telespettatori, infatti, sono convinti che questa sia la scelta giusta. (Continua…)
Le reazioni del pubblico
Le reazioni dei telespettatori alla proposta avanzata da Massimiliano Varrese sono state abbastanza furiose. Un utente ha scritto su Twitter: “Ma cosa state dicendo? Fare lo sciopero della fame per Alex? È tutto assurdo! Non potete far passare un messaggio del genere“. Effettivamente, lo sciopero della fame va fatto per motivi più importanti. Non condanniamo assolutamente la sofferenza di Schwazer, che al “Grande Fratello” ha commosso tutti con la sua storia, ma ci sono sicuramente motivi più importanti. Il gieffino dovrà attendere che la Giustizia faccia il suo corso e poi sicuramente potrà tornare a correre e magari a competere per un’Olimpiade. È quello che gli auguriamo tutti noi.