Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Mediaset ha deciso: da marzo cambia tutto, le novità

Torna la doppia programmazione

Da settimana prossima torna il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello, ma durerà solo due settimane. Difatti, in base a quanto riportato dai listini di Publitalia il reality tornerà lunedì 12 febbraio e mercoledì 14, poi il 19 ed il 21. Dopodiché Alfonso Signorini lascerà il giorno infrasettimanale a Michelle Hunziker che tornerà con il suo one woman show: Michelle Impossible & Friends. Ma non è tutto, perché dal 1° Marzo, il biscione ha in programma di raddoppiare nuovamente l’appuntamento con il reality. Dopo che sarà finito anche Ciao Darwin, il GF prenderà il suo posto e quindi andrà in onda il lunedì ed il venerdì. Non può mancare lo scontro con la tv pubblica che mette in campo Antonella Clerici ed il suo The Voice Senior. Chi la spunterà? (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Beatrice Luzzi: quanto deve pagare di penale se lascia la casa

grande fratello

Gli ascolti

A differenza di quanto si può pensare, l’edizione di quest’anno del Grande Fratello ha trovato molto d’accorso i telespettatori che si sono appassionati alle vicende dei concorrenti in gara. Arrivato al 34 puntate dal quando è iniziato, l’11 settembre 2023, il reality è stato seguito mediamente da 2 milioni e 454mila telespettatori, guadagnando il 18,61% di share. Una via di mezzo, contando che la tv di viale Mazzini ha trasmesso in concomitanza programmi molto amati dal pubblico a casa, come la finale di Ballando con le Stelle la sera del 23 dicembre. Insomma, proprio come ha detto Signorini, che ha definito il reality  il più “ballerino” del palinsesto dell’ammiraglia Mediaset, visti i tantissimi spostamenti, il GF subirà nuovi cambiamenti. Eppure tutto si dice, tranne quando ci sarà la finale.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure