News TV. Nel corso della puntata di lunedì due “ostacoli” sono venuti meno tra nel rapporto tra Mirko e Perla. Con l’uscita di Angelica, “terzo incomodo” nella coppia e la definitiva rottura di Greta con Mirko, idue ex ragazzi hanno avuto modo di riavvicinarsi sempre più in questi giorni. I “Perletti” hanno anche dormito nello stesso letto e ieri, mentre lavavano i piatti insieme, Mirko ha tentato di rubare un bacio a Perla.
Leggi anche: Perla Vatiero, clamorosa rivelazione su Mirko al “Grande Fratello”
Leggi anche: “Grande Fratello”, scoppia una furiosa lite tra i concorrenti: Beatrice fuori di sé
Mirko tenta di baciare Perla, la sua reazione
Grande fermento per l’ingresso di Greta Rossetti di questa sera all’interno della casa del Grande Fratello. Se da una parte i fan dei Perletti pensavano che il triangolo si fosse finalmente sciolto, c’è chi non vede l’ora di vedere come si comporterà Mirko Brunetti quando vedrà che l’ultima sua ex è una nuova concorrente. Intanto tra il gieffino e Perla Vatiero la complicità si fa sempre più forte. In vari momenti si sono ritrovati a discutere del loro rapporto e a confrontarsi sui problemi che la loro storia stava vivendo.
Proprio ieri, mentre parlavano della loro attuale situazione, mentre lavavano i piatti, Mirko ha cambiato argomento concentrandosi sull’imminente compleanno di Perla. Il ragazzo le ha proposto di passare un pomeriggio in SPA nel caso il 28 dicembre si trovassero ancora insieme nella casa. La proposta non è stata per niente accolta da Perla dato che Mirko aveva fatto la stessa cosa con Greta durante Temptation Island. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, l’annuncio di Greta prima dell’ingresso nella casa
Mirko, probabilmente non l’ha fatto in cattiva fede, ma vedendo la reazione di Perla ha cercato di recuperare la situazione rubandole un bacio. Perla si è immediatamente scansata dicendo: “Eddai, non fare sempre queste cose che io odio. Non è che sono cambiata in tutto” (continua dopo il video)
Mirko cerca di dare un bacio a Perla #perletti pic.twitter.com/csEii76CYL
— Mirko e Perla (@perletti_M) December 1, 2023
Le considerazioni su Beatrice
Mirko e Perla si sono confrontati nuovamente in merito alle considerazioni che aveva fatto Beatrice Luzzi in un confessionale mostrato durante la diretta di lunedì. La Luzzi sosteneva che Perla “avrebbe sposato subito Mirko, perchè è un buon partito“, infastidendo la ragazza. Nella notte di ieri, Mirko ha spiegato che l’attrice voleva semplicemente fare un complimento al giovane di Rieti: “Lei stava solo facendo un complimento a me, andando contro te, dicendo che tu vuoi me soltanto per il buon partito”.
Perla ha così risposto: “Il suo discorso in privato è stato un altro e mi ha detto che buon partito non intendeva a livello economico, ma per i valori che quella persona può avere e nello specifico quel tipo di ragazzo che ha la maturità giusta, la fiducia che ti può dare e ha detto che uomini così ne esistono pochi, mentre di donne con dei valori e dei principi se ne possono trovare tante. Io ho detto che invece se ne possono trovare di uomini con dei valori, ma non è che intendevo che se ne possono trovare cento. Io parlo di valori di base che come ce li ho io possono averli altri cento” (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, è alta tensione tra i concorrenti e Grecia Colmenares: cos’è successo
Mirko non ha preso bene la risposta di Perla e ha commentato: “Nel momento in cui lei dice che potresti ritornare da me per il buon partito e tu rispondi che ci sono anche altri uomini che hanno i valori, io Mirko la prendo come se tu per difendere te stessa mi sminuisci, dicendo che non ti servo io, ma ce ne sono tanti altri, quando in realtà lei mi ha fatto solo dei complimenti“. Perla ha quindi replicato, chiudendo il discorso e facendo capire a Mirko come il suo intento non fosse quello di sminuirlo: “Io non ho sminuito te, non ho detto ‘come Mirko ce ne stanno altri cento’, il mio discorso è stato più vasto, era un discorso molto più alto”.