Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, è alta tensione tra i concorrenti e Grecia Colmenares: cos’è successo

News tv. “Grande Fratello”, è alta tensione tra i concorrenti e Grecia: cos’è successo –  Attimi di tensione per Grecia Colmenares che nelle scorse ore ha vissuto un “piccolo” dramma all’interno della casa più spiata di Italia. Un episodio che ha suscitato parecchio malcontento sui social: tante le proteste degli utenti per quello che negli intenti doveva essere un semplice scherzo ai danni della concorrente. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, altro scontro tra Beatrice Luzzi e Garibaldi: “Non te lo permetto!”

Leggi anche: Un fantasma al “Grande Fratello”: la rivelazione choc di Grecia Colmenares

“Grande Fratello”, è alta tensione tra i concorrenti e Grecia Colmenares: cos’è successo

Un gruppo di concorrenti volevano organizzare uno scherzo che aveva per vittima Grecia Colmenares. Rosy Chin, in primis, seguita da Sara Ricci, Fiordaliso e Anita, hanno deciso, senza nessun motivo apparente, di frugare prima nella borsa della loro coinquilina e poi di nasconderla. La ragione di tale iniziativa non è ancora del tutto chiaro, forse davvero era soltanto una bravata. Fatto sta che l’innocente scherzetto ha urtato la Colmenares ed è stato mal digerito anche dal pubblico. Sui social le persone si sono scatenate, definendo la trovata di pessimo gusto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio ha un debole per lei: cos’ha scoperto Fiordaliso

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla beccati così sotto le telecamere

“Grande Fratello”, scherzo della borsa a Grecia Colmenares: gli utenti insorgono

Rosy Chin  ha cominciato a frugare nella borsa di Grecia, di fronte a Sara, Fiordaliso e Anita. A questo punto quest’ultima ha detto alle altre: “Nascondila sotto al suo letto che lei non lo alza mai, le diciamo che rinco…a e che ce l’ha messa lei là sotto e noi non abbiamo fatto niente, poi fingiamo anche di aiutarla a cercare“. “Non fate fare sempre i lavori sporchi a me…”, ha replicato Rosy Chin alle colleghe, nascondendo la borsa. Come sperato dalle quattro donne, ad un certo punto Grecia Colmenares ha iniziato a cercare il suo oggetto personale. Grazie al supporto di Mirko, la donna è riuscita a recuperare la borsa. (continua a leggere dopo le foto)

“Cafone, maleducate e irrispettose”, bufera sui social

Grecia Colmenares ha realmente verificato che non mancasse niente e ha scoperto che all’interno la donna aveva messo tanti oggetti-ricordi della Casa che lei stessa voleva portare al suo fan club. Polemica sui social, soprattutto per l’atteggiamento di Rosy Chin: “Posso dire che più cafone, maleducate e irrispettose di queste non credo di averne mai viste”, ha tuonato un utente. E ancora: “Ma come si permette Rosy?” oppure “Io non ho parole… tutto questo perché Grecia è troppo brava e non cattiva come loro“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure