Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, altro scontro tra Beatrice Luzzi e Garibaldi: “Non te lo permetto!”

News tv. “Grande Fratello”, la notizia choc su Beatrice e Garibaldi: finisce malissimo – Nuovi scontri tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Dopo un riavvicinamento, il clima è di nuovo teso tra l’attrice e il giovane bidello. “Ho detto che ho fatto molto fatica a superarla, ma che l’ho superata”, ha dichiarato la vippona in diretta ieri sera, lunedì 27 novembre 2023, lasciando intendere di non provare più nulla per Garibaldi. Ma non è finita qui: ad un certo punto, Beatrice Luzzi ha fatto capire di essere pronta a passare alla via legali. Ecco cos’è successo… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato: l’annuncio di Signorini a fine serata

Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio ha un debole per lei: cos’ha scoperto Fiordaliso

“Grande Fratello”, altro scontro tra Beatrice Luzzi e Garibaldi: “Non te lo permetto!”

Nel corso dell’ultima puntata del “Grande Fratello”, c’è stato un nuovo confronto tra Beatrice Luzzi e Garibaldi. I due sembravano essersi riappacificati, ma la presenza di Vittorio Menozzi ha scompaginato la situazione. “Non mi arriva la percezione che lei mi veda come un figlio. Anzi, credo sia molto attratta fisicamente. Io ho avuto donne con un’età simile”, ha confidato il modello durante un confessionale, riferendosi all’attrice. Garibaldi in seconda battuta è intervenuto e ha accusato Beatrice Luzzi di usare Menozzi: “Non so se lo sta facendo per ripicca, per gioco o per farmi ingelosire ma mentre ballavamo, mi ha detto ‘Tu sei stato un jolly, se non ti muovi passo al secondo’”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena su Angelica Baraldi: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla beccati così sotto le telecamere

"Grande Fratello", pubblico furioso con Giuseppe dopo la lite con Massimiliano

“Grande Fratello”, lite tra Beatrice Luzzi e Garibaldi: “Questa è diffamazione”

Tale uscita di Garibaldi ha fatto montare su tutte le furie Beatrice Luzzi, che ha negato ogni cosa: “Questa l’ha detta lui, questa è una bugia. Mandate il video. Non ti faccio neanche parlare perché sono stufa. Questa è diffamazione. Non te lo permetto più”. All’attrice ha risposte per le rime il bidello: “Sai cosa ha detto una volta Beatrice a Vittorio? ‘Se ho sbagliato una volta con Giuseppe, perché non posso sbagliare anche con te?’. Questa cosa tra me e lei, c’è sempre stato qualcosa che mi è puzzato dall’inizio. Per questo non ho mai preso una posizione, non l’ho mai difesa, per capire realmente cosa volesse fare lei. Quando mi ha detto che sono stato un jolly e che se non mi muovo a dire scusa, lei userà il secondo, mi ha fatto riflettere”. (continua a leggere dopo le foto)

"Grande Fratello", il video choc di Beatrice nella bara: cos'è successo

“Smentisco quest’assurdità, sono stufa”

Beatrice Luzzi ha risposto per le rime: “Non è vero signori, veramente smentisco questa assurdità, categoricamente. Sono stufa che si permetta di dire cose che non sono vere. Alfonso, per favore, liberamene”. Lapidario il commento di Ciro Petrone che, dallo studio, ha attaccato Menozzi: “Vittorio è il più furbo di tutti: si avvicina a tutte ma non gli piace nessuna”. Ora la domanda dei fan è una sola: la Luzzi agirà davvero per vie legali? Ci sono i presupposti per la diffamazione? Staremo a vedere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure