Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Un fantasma al “Grande Fratello”: la rivelazione choc di Grecia Colmenares

News tv. Un fantasma al “Gf”, la rivelazione choc di Grecia: “Mi ha abbracciata” – Il “Grande Fratello Vip” riserva sorprese continue. Protagoniste della serata di ieri, lunedì 27 novembre 2023, non soltanto Greta e Perla, che hanno avuto un importante confronto. In queste ore stanno facendo parecchio rumore le rivelazioni di Grecia Colmenares. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi è stato eliminato: l’annuncio di Signorini a fine serata

Leggi anche: “Grande Fratello”, Vittorio ha un debole per lei: cos’ha scoperto Fiordaliso

Un fantasma al “Grande Fratello”: la rivelazione choc di Grecia Colmenares

Grecia Colmenares ha confidato nella tarda serata di ieri, lunedì 27 novembre 2023, che un fantasma l’ha abbracciata in cucina. La concorrente è scoppiata a piangere ed è corsa in camera, dove c’era Mirko che stava parlando con Vittorio. I due si sono subito preoccupati, ma la Colmenares ha cercato di rassicurarli, svelando quanto le è accaduto. “No ragazzi tutto bene. Sto piangendo di felicità, piango perché sono contenta. No tranquilli nulla di grave sto piangendo per la felicità. Ho sentito che qualcosa mi abbracciava da dietro. Uno spirito? Io non lo so, ma questo ho sentito”, ha riferito l’attrice venezuelana. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il colpo di scena su Angelica Baraldi: cos’è successo

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko e Perla beccati così sotto le telecamere

Un fantasma al “Grande Fratello”, Grecia Colmenares scoppia in lacrime: il video

A seguire è arrivata nella stanza Anita: “Io ho visto la scena. Eravamo in cucina, lei aveva il piatto in mano, si è girata di scatto e ha urlato ‘oh’. Poi è andata via! Per capire se la cosa era grave le ho detto ‘stanno mangiando il tuo panino torna’. Lei ha continuato ad andare via e ho capito che la cosa non era leggera e sono venuta qui in camera. Era uno spettro? Ti hanno abbracciata? Ecco perché, quindi era un fantasma. Ragazzi ha fatto una cosa stranissima. Io le ho detto subito ‘ma hai sentito uno spirito?’. La scena è stata strana“. Un fatto che non è sfuggito sui social, anche perché non è la prima volta che una concorrente riferisce di aver visto uno spettro nel loft di Cinecittà. Lo sanno bene i fan accaniti della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. (continua a leggere dopo le foto)

Non è prima volta che un concorrente parla di “strane presenze” nella Casa

Ricordate quando circa tre anni fa Guenda Goria ha confessato di aver visto una sorta di fantasma vicino ad Elisabetta Gregoraci? “Ragazzi c’era una donna vestita di nero accanto a lei. Era una signora magra e alta e stava lì ferma“, le sue parole. Un’esperienza simile ha detto di averla vissuta anche Alessia Macari: “Non era un sogno l’ho vista davvero. Magari era un’attrice. Qui a Cinecittà ce ne sono state tante e molte non sono più vive quindi può essere. Credetemi non mento. All’inizio pensavo fosse una concorrente“. Chissà che Signorini non affronti l’argomento nel corso della prossima diretta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure