Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mirko e Perla, tutta la verità sul bacio all’ultima diretta del “Grande Fratello”

News tv. “Lo abbiamo fatto sotto le coperte”: Mirko svela tutto, cos’è successo con Perla – Un altro capitolo della saga Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Il quasi bacio della scorsa puntata ha fatto montare su tutte le furie i fan della coppia, che speravano in un ritorno di fiamma. Addirittura se ne è parlato anche a «Pomeriggio 5» da Myrta Merlino. Il giovane però ha svelato che qualcosa è successo: a detta dell’ex di “Temptation Island” un bacio ci sarebbe stato lontano dagli altri coinquilini. Ma facciamo un passo indietro… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la lettera di Mirko a Perla per il suo compleanno

Leggi anche: “Grande Fratello”, fuori la verità su Mirko e Perla: ecco perché lui l’ha lasciata

Mirko e Perla, tutta la verità sul bacio all’ultima diretta del “Grande Fratello”

Dopo l’incontro di lunedì scorso Mirko Brunetti ha fatto vedere il suo lato più fragile. «Lei in una lettera a Natale scrisse insieme è più facile e penso che si risolva così», ha raccontato il giovane. «Sono d’accordo, le paure sono tante, non siamo in una situazione solida», ha detto Perla Vatiero, dando ragione all’ex. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla chiede a Mirko se la ama: la risposta di lui lascia di sasso

Leggi anche: Beatrice Valli, problemi con la gravidanza: cosa succede

Signorini chiede spiegazioni a Mirko Brunetti e Perla Vatiero

Ma insomma questo bacio tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti c’è stato o no? Durante la diretta di ieri, 21 febbraio 2024, Alfonso Signorini, incuriosito ne ha chiesto conto al giovane ex concorrente.

Scopriamo insieme tutti i dettagli dopo le foto

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure