News tv.“Grande Fratello”, la concorrente del reality show Mediaset Monia La Ferrera mette le cose in chiaro con l’ex fidanzato Massimiliano Varrese. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, concorrente in lacrime in bagno: cosa è successo
Leggi anche: “Forum” in lutto per una morte improvvisa: cosa è successo
“Grande Fratello”, Monia mette le cose in chiaro con Max Varrese
La concorrente del “Grande Fratello” Monia La Ferrera è da poco entrata all’interno della casa ma ha deciso di mettere le cose in chiaro fin da subito. La concorrente è l’ex fidanzata del concorrente Massimiliano Varrese. L’inquilino della casa si è detto ancora molto preso dalla ex fiamma. Eppure Monia ha voluto chiarire subito le cose tra i due. (Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, cosa succede tra Massimiliano e Monia
Negli ultimi giorni, il concorrente della casa del “Grande Fratello”, Massimiliano Varrese, ha confidato di essere ancora molto preso dalla sua ex fidanzata Monia La Ferrera. I due ex hanno provato ad avere un chiarimento che si è però concluso in maniera molto burrascosa. Max si è confidato con il coinquilino Paolo Masella, rivelandogli che non si sarebbe mai aspettato di essere ancora così preso dall’ex fidanzata. “Sinceramente non pensavo che scattasse così. Poi me ne accorgo, che devo sempre guardarla, per esempio mentre balla. Non riesco a non guardarla, ma non la devo guardare. Come lei ha le sue paure, le sue fragilità e le sue sofferenze, le ho anch’io. Però mi rendo conto che devo essere più bravo io. Non so se sono così pronto, perché anch’io non ho più voglia di stare male. La mia paura adesso è di soffrire. Lei ha tante barriere e sofferenze e magari alla fine ci rimetto io. Ho paura che possano vincere le sue sofferenze. Se mi lascio andare prendo una tranvata grossa quanto una casa”. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva