Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, nuovo confronto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice

Cosa si sono detti

Durante il confronto avuto ieri nella casa del “Grande Fratello”, Giuseppe Garibaldi ha tirato in causa Vittorio Menozzi, ex concorrente eliminato nelle scorse puntate, con il quale Beatrice aveva avuto un avvicendamento. Il bidello calabrese ha detto alla sua coinquilina: “Sei tu che ti sei allontanata da me e non io. Ti sei isolata con Sergio, Stefano e Vittorio“.

In merito a quest’ultimo ha poi aggiunto: “Vitto è venuto a parlare con me di te. Ha detto varie cose. Un esempio? Anche sul fatto di Greta mi ha detto delle cose, quando lui negli ultimi tempi si era avvicinato tanto a lei. È venuto da me e mi ha detto ‘Bea mi ha detto di allontanarmi da Greta’. Io gli ho detto che doveva fare come si sentiva, che doveva pensare a sé stesso. Poi ho anche aggiunto che non doveva ascoltare gli altri”. Dal canto suo, Beatrice è rimasta in silenzio, salvo poi fare una battuta: “Ah, mi avessero messo un 50enne qui dentro mi avrebbero fatto un bel favore”.

Nelle passate settimane, anche Greta Rossetti ha confessato che Vittorio le avrebbe parlato della Luzzi, ma nello specifico ad essere in ballo ci sono rivelazioni decisamente molto più intime rispetto a quelle fatte da Giuseppe.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure