Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande fratello”, nuovo confronto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice

giuseppe garibaldi beatrice grande fratello

News Tv. Giuseppe Garibaldi Beatrice “Grande Fratello”. Nella casa più spiata d’Italia c’è stato un nuovo confronto tra i due protagonisti di questa edizione. Stavolta Giuseppe Garibaldi ha tirato in ballo anche Vittorio Menozzi, eliminato nelle scorse puntate. Beatrice, però, non sembrava d’accordo. (Continua…)

Leggi anche: Malore al “Grande Fratello”, arriva l’ambulanza: “Non toccategli il cuore”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Garibaldi rientra nella casa: grosso “spavento” per i concorrenti, ecco cos’è successo

“Grande Fratello”, il rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice

Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi sono una delle poche coppie nate nel corso di questa edizione del “Grande Fratello“. In realtà il loro flirt è stato molto fugace ed effimero. È durato veramente poco, giusto il tempo di qualche bacetto. Per il resto, Giuseppe e Beatrice hanno occupato i blocchi durante la diretta del “Grande Fratello” con le loro litigate. Un rapporto fatto di amore e odio, a tratti più odio che amore. Adesso pare siano amici, ma Beatrice continua ad essere diffidente nei confronti del coinquilino. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’ex di Beatrice scatenato contro una concorrente: “La squalificherei”

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto di Garibaldi dopo l’addio di Beatrice indigna il pubblico: cosa ha fatto

Nuovo confronto nella casa

Nelle ultime ore, nella casa del “Grande Fratello”, c’è stato un nuovo confronto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. Dopo essere rientrato nella casa più spiata d’Italia, in seguito al secondo malore, Giuseppe Garibaldi si è riavvicinato a Beatrice Luzzi, ma stavolta con l’intento di restare solamente amici. Ieri i due si sono messi a giocare a carte ed hanno avuto un nuovo confronto. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure