Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È una s**”: “Grande Fratello”, Pamela sbotta su Jessica: la grave accusa

pamela grande fratello

News Tv. Pamela “Grande Fratello”. La puntata di mercoledì del reality show di Canale 5 ha lasciato molti strascichi. Pamela è rientrata nella casa, mentre Jessica ha deciso di abbandonare il gioco. L’ex Non è la Rai se l’è presa proprio con la sua ex coinquilina. (Continua…)

Leggi anche: “GF Vip”, una concorrente vorrebbe già lasciare il programma: cos’è successo

Leggi anche: Scoppia la passione al “GF Vip”: Signorini è sconvolto

Pamela rientra nella casa del “Grande Fratello”

Nella scorsa puntata del “Grande Fratello“, Pamela Petrarolo è rientrata nella casa più spiata d’Italia. L’ex Non è la Rai aveva chiesto di uscire per risolvere una questione abbastanza delicata a casa. Fortunatamente, nel giro nemmeno di una settimana, Pamela è riuscita a rimettere le cose al proprio posto e la produzione le ha concesso l’opportunità di rientrare nella casa del “Grande Fratello”. Pamela adesso sarà un concorrente unico e non farà più coppia con Ilaria Galassi. (Continua…)

Jessica abbandona il gioco

Per una che torna, ce n’è una che va: Jessica Morlacchi, dopo aver appreso la decisione del “Grande Fratello” di mandare sia lei, che Ilaria che Helena al televoto , ha deciso di abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Secondo la cantante, infatti, lei non merita di essere messa sullo stesso piano di Helena, che nei suoi confronti ha usato violenza sia verbale che fisica, lanciandole un bollitore. La produzione ha accolto la richiesta di Jessica, consentendole di uscire dalla porta rossa. Dopo il suo abbandono, però, Pamela si è scagliata nei suoi confronti con parole abbastanza pesanti. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure