Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, le parole di Stefania Orlando a Helena non passano inosservate: cosa le ha detto (VIDEO)

Helena Stefania Orlando

News Tv. Stefania Orlando è entrata nella casa del Grande Fratello come nuova concorrente nella puntata di lunedì 16 dicembre 2024. La showgirl ed ex gieffina ha varcato nuovamente la porta rossa a distanza di 4 anni dalla sua ultima partecipazione al reality. La donna si è subito resa protagonista grazie ad un battibecco con Beatrice Luzzi. Stefania Orlando poi, nel corso della serata, ha rivolto alcune parole ad Helena Prestes, che non sono passate inosservate al pubblico del Grande Fratello. Cosa le ha detto? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi sarebbe Tommy: le teorie dopo le parole della madre di Shaila

Leggi anche: Zeudi, faccia a faccia con Emanuele dopo le accuse: la reazione della gieffina

"Grande Fratello", le parole di Stefania Orlando a Helena non passano inosservate

L’ingresso di Stefania Orlando al “Grande Fratello”

Dopo un brusco calo degli ascolti nelle scorse settimane, il Grande Fratello è corso ai rimedi. Così sono entrati nella casa più spiata d’Italia un numero considerevole di nuovi concorrenti. Nella puntata del Grande Fratello del 16 dicembre, anche Stefania Orlando ha fatto il suo ingresso in Casa, insieme a Eva Grimaldi e Maxime Mbanda. “Quanto ti ho corteggiato per averti, ce l’ho fatta”, ha dichiarato il conduttore rivolgendosi a Stefania. “Per me è una gioia essere qui. A te non so dire di no”, ha replicato la nuova concorrente, che subito si è scontrata con Beatrice Luzzi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il segreto su Luca e un’altra persona: “Se esce questa cosa”

Leggi anche: “Grande Fratello”, entrano in casa Stefania Orlando e la Grimaldi ed è subito figuraccia

Il battibecco tra Stefania Orlando e Beatrice Luzzi

Stefania Orlando, prima di entrare al Grande Fratello, è stata spesso ospite di Pomeriggio 5, dove ha accusato Beatrice Luzzi di fare spesso la vittima. Durante la diretta, c’è stato un confronto tra le due. “Ho saputo che mi difese quando ero nella casa, poi ho visto che aveva cambiato idea. Perché dici che facevo la vittima?”, ha chiesto l’opinionista. “Io non sono critica, sono obiettiva. Forse lei è un po’ permalosa. Ho notato che lo scorso anno hai avuto vari momenti in cui sei stata emarginata, bullizzata. Eri vittima ma giocavi. Io non sono mai stata cattiva, a Natale poi siamo tutti più buoni”, ha detto con tutta calma Stefania. Poi la provocazione di Beatrice Luzzi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure