Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, partono insulti durante la pubblicità: “Si sono s*****te” (VIDEO)

"Grande Fratello"

News tv. “Grande Fratello”, nel corso dell’ultima puntata, andata in onda ieri sera, lunedì 30 settembre 2024, sono volati stracci tra due concorrenti del reality show di Canale Cinque. Nel corso della pubblicità, due gieffine hanno avuto una lite furiosa, con tanto di insulti. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, chi rischia secondo i sondaggi

Leggi anche: “Vergognatevi”: Beatrice Luzzi, dopo l’ultimo saluto esplode la bufera

"Grande Fratello"
"Grande Fratello"

“Grande Fratello”, lite furiosa durante la pubblicità

La prima grande lite è esplosa all’interno della casa del “Grande Fratello” durante la puntata di ieri, lunedì 30 settembre 2024. Le protagoniste di questo acceso confronto sono state due gieffine, Jessica e Yulia, il cui rapporto ha subito un ulteriore deterioramento. Sin dall’inizio della loro avventura nel reality show, le due non si sono mai mostrate in sintonia, ma la situazione è diventata particolarmente tesa nel corso dell’ultima puntata.

Al centro del conflitto ci sarebbe un interesse romantico per Giglio. Jessica ha manifestato un certo interesse nei confronti di lui, ma sembra che il giovane preferisca Yulia, creando così un triangolo emotivo che ha esacerbato le tensioni. Durante la pausa pubblicitaria, la discussione tra le due ragazze ha raggiunto il culmine, con toni accesi e accuse reciproche. Questo episodio ha colto di sorpresa i telespettatori, nonostante si fossero già abituati alla rivalità tra le due concorrenti. La dinamica all’interno della casa si fa sempre più complessa e si preannunciano sviluppi interessanti nelle prossime puntate.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure