Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, perché Jessica ha lasciato la Casa: il motivo

News tv. “Grande Fratello”, perché Jessica ha lasciato la Casa: il motivo – Il vero colpo di scena dell’attesissima puntata dell’8 gennaio 2025 del Grande Fratello l’ha riservato al pubblico Jessica Morlacchi. Dopo giorni di discussioni sulla violenta lite con Helena Prestes, quella tra la modella e Ilaria Galassi e sui provvedimenti disciplinari che sarebbero stati assunti, Alfonso Signorini ha annunciato il verdetto. La decisione presa è stata quella di mettere sullo stesso piano gli insulti e il gesto di scagliare un bollitore. Una scelta quella del “GF” che ha irritato l’ex cantante dei Gazosa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la scoperta incredibile su Jessica: la cugina è famosissima (VIDEO)

Leggi anche: “Ti piglia un infarto”. “Grande Fratello”, Jessica Morlacchi stronca il nuovo arrivato (VIDEO)

“Grande Fratello”, perché Jessica ha lasciato la Casa: il motivo

La punizione di mandare Jessica Morlacchi, Helena Prestes e Ilaria Galassi automaticamente al televoto insieme ai nominati della serata così da far decidere al pubblico le sorti delle tre concorrenti è risultata sgradita alla cantante romana. Poco dopo l’annuncio di Signorini infatti Jessica Morlacchi ha rivelato di volersi ritirare dal gioco. La cantante ha chiesto al conduttore come abbandonare il reality: “Vorrei solo sapere se una persona deve abbandonare il gioco, può farlo adesso o deve farlo fra una settimana? Voglio solo sapere questo: adesso o fra una settimana…”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Abbandono la Casa”: “Grande Fratello”, l’annuncio ufficiale del ritiro (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, si mette male per Lorenzo: utenti furiosi per la frase sulle donne

“Grande Fratello”, perché Jessica Morlacchi ha lasciato la Casa: il vero motivo dietro l’addio

“Credo che siamo su due livelli abbastanza diversi. Se io avessi risposto ad Helena nel medesimo molto, lanciandole un po’ d’acqua e magari una scarpa, ma questo non è successo. Per cui a me non sta bene. E io deciso di abbandonare. Le parole feriscono? Ma le mani bisogna tenerle sempre in tasca perché solo così sarebbe tutto più risolvibile”, ha dichiarato Jessica Morlacchi, riferendosi alla punizione uguale per tutte e tre. Al pubblico che rumoreggiava dallo studio la gieffina ha spiegato che è “facile parlare da fuori”. Aveva già l’intenzione di lasciare: “Non sto bene”, ha affermato la Morlacchi. Quanto successo le ha dato però l’impulso di uscire. Il conduttore ha evidenziato che le parole possono tagliare come coltelli: “Le tue hanno ferito. Accettiamo la tua decisione, puoi lasciare la casa”. Jessica Morlacchi ha sentenziato: “Comunque sono dieci giorni che volevo andare via, questo è un contesto che non mi piace”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure