Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, perché Jessica ha lasciato la Casa: il motivo

“Grande Fratello”, Jessica Morlacchi lascia la Casa: cosa c’è dietro l’inattesa decisione

Jessica Morlacchi si è poi diretta in camera da letto per raccogliere le sue cose e ha trovato Lorenzo, Mariavittoria, Shaila e Pamela che hanno tentato in tutti i modi di convincerla a restare nella Casa più spiata di Italia. Ma niente da fare: la Morlacchi è apparsa irremovibile. Non sono serviti nemmeno gli interventi delle opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici. La prima ha provato a farla ragionare sul fatto che anche lei ha delle colpe, la seconda ha lanciato un appello perché restasse. Alla fine la Morlacchi ha abbandonato la Casa dopo mezzanotte e mezza davanti a un incredulo Signorini. In sostanza, la cantante non ha mandato giù il provvedimento del “Grande Fratello”, ma in cuor suo covava già il desiderio di lasciare il gioco. (continua a leggere dopo le foto)

Tanti hanno cercato di convincerla, ma lei è apparsa irremovibile

Jessica Morlacchi non ha voluto sentire ragioni: “Non voglio essere presa per il c**lo. Il pubblico è a favore di Helena perché non la conoscono e non vivono qua. Io non posso essere associata alla volgarità e alla maleducazione di Helena. Non ci penso proprio a rimanere qua. Basta. Le decisioni prese sono follia. Dentro questa situazione non ci sto. Lei può stare solo qui, io invece ho tante cose fuori. Mi hanno messa a paragone con quello che ha fatto lei e questo non può essere. Jessica Morlacchi non può fare una cosa del genere. Io non faccio vincere questa cosa. La televisione è questa, per questo non ho fatto grandi cose. Una persona come me va trattata in un altro modo, non così. Se scegliete di trattarmi così, io me ne vado”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure