Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, perché si parla di ‘vendetta’ di Alfonso dopo la vittoria di Perla

Perché si parla di ‘vendetta’ di Alfonso dopo la vittoria di Perla

Per me la Casa, insieme con tante difficoltà, è stata anche una sorta di ricreazione. Al GF devo una cosa importante: ho potuto prendere una pausa dalla responsabilità del quotidiano. I primi giorni, fino a quando non sono diventata bersaglio degli altri concorrenti, sono stata bene. Poi, in un certo senso, per difendermi, ho ripreso a lavorare“. Così parla la Luzzi sulla vita all’interno della casa, quando tutti le davano contro. Sul futuro confessa di voler condurre un programma tutto al femminile.

Amo le donne– dice- e non avendo figlie femmine, quando i miei figli portano a casa le loro amiche ci parlo per ore: hanno velocità, ritmo, ti raccontano le cose in maniera dettagliata, mentre i maschi ci mettono molto di più a dire mezza parola“. Questo e tanto altro si trova tra le pagine del magazine Chi, diretto dal conduttore del Grande Fratello che ha dedicato la copertina a Beatrice Luzzi con tanto di titolo Vi spiego perché ho vinto io” e ovviamente sui social sono arrivati tantissimi commenti. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, la reazione di Matilde Brandi alle critiche dei nip

Secondo diversi utenti, Signorini avrebbe così ‘regalato’ la vittoria del reality show a Beatrice Luzzi, vera protagonista del programma. “Bea che posa sulla copertina di Chi perché la vera vincitrice è stata lei e lo sanno tutti! Sempre più orgogliosa di te Bea”, uno dei tanti commenti del mondo social

In copertina ci sono anche Mirko e Perla che parlano della loro luna di miele a Napoli e ovviamente i Luzzrs fanno notare come siano stati relegati al piccolo riquadro rispetto al servizio dedicato all’attrice.  “Comunque dopo quella copertina con quella foto e quella frase in primo piano conferma ulteriormente che bea è la vera vincitrice del gf (non solo) ed è oggettivo mi dispiace #grandefratello”, si legge ancora. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure