Perla, una furia contro Beatrice
“Il bello è che si è messa in mezzo pure Bea. Ma con me però sbattono male! Io non sono… non sono Greta o gli altri. Con me si parte male con me non si devono permettere. Hanno sbagliato proprio persona. Lei pensa che mi tocca e mi fa male? Quello che fa mi scivola proprio. Pensa che mi metto a piangere per lei o che mi faccio prendere l’esaurimento qui dentro per lei? Ma ti prego.” Con queste parole Perla sfoga la sua rabbia con le coinquiline e accusa Beatrice di essersi intromessa difendendo Stefano. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione clamorosa su Perla e Mirko: “Stanno ancora insieme”
Nella serata di Ieri l’argomento è ancora vivo nella casa e parlando con Greta, Letizia e Paolo, l’ex di Mirko ha iniziato a lamentarsi perché Beatrice le ha imposto di lavare i piatti. “Lei vuole dire a tutti quello che devono fare” dice sfogandosi con Greta. “Tu più mi dici una cosa, più non la faccio“. Poi la Vatiero aggiunge: “Aspetto solo domani. Mi tremano le mani! Lei vuole dire a tutti quello che devono fare, ma con me ha sbagliato. Con me ha proprio preso un palo. Io le cose in casa le faccio per tutti, ma non quando le dice lei. Non le faccio perché lei lo dice a chi vuole. E non lo deve fare perché io non sono… Lei ha bene in testa cosa fare, assolutamente. Peggio per lei, io ho la vita mia e sono serena.
Ho altre cose a cui pensare, le mie mancanze, sono qui da due mesi. Mi inizia a colpire nei mesi di debolezza. Se riesce ad averti sotto controllo bene, altrimenti nulla. Ora punta me, sta trovando il momento giusto per attaccarmi e fare una questione con me. Ma io gliela do, io glielo dico, vieni… fallo. Non tengo nulla da fare. Mi fa passare il tempo. In qualche modo li devo passare questi due mesi. Senti la tensione? Sì ma lei non ha capito proprio nulla. Mi faccia passare il tempo, mi venga a stuzzicare. Io ho altri problemi nella vita ho 25 anni. Se lei non ha problemi e pensa a fare solo queste cose, allora il problema è suo e non mio“