La Versione di Stefano
In mattinata, Stefano avrebbe raccontato in giro che, nella notte a telecamere spente, Perla avrebbe insultato Monia La Ferrera, utilizzando parole pesanti perché stava russando. “Sono rimasto sconvolto. Monia le dovresti dire che ha esagerato. Perla mi ha detto delle cose, tipo parolacce di notte. Si era infastidita perché tu russavi e voleva che io ti svegliassi. Invece di dirmi ‘scusa potresti svegliarla’, si è rivolta a me con delle parolacce”. Queste le parole di Stefano, che sono state riportate a Perla e che hanno innescato la bomba. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione clamorosa su Perla e Mirko: “Stanno ancora insieme”
La reazione di Perla
Quando Perla si è svegliata, Greta e Monia hanno riportato quanto detto da Stefano. “È una cosa su cui ho lavorato e ci sto lavorando, ma non riuscirei mai a esserlo, nemmeno se volessi”, le parole di Perla che è poi è scoppiata in lacrime abbracciata da Monia. Secondo quest’ultima Stefano ha un modo di fare che non le piace e anche Paolo e Letizia la pensano così: “Lui prima dice una cosa e poi la ritira”. Perla ha poi continuato: “Quello ha detto che io dico cose brutte. Ora mi sono rotta le scatole e mi ci manca lui. Mò mi so rotta. Ma secondo te io ho bisogno di dire brutte parole? Io la vado a svegliare? Io glielo dico in faccia il giorno dopo che ha rotto che russa”.
Perla ha poi “minacciato” di parlare della questione nel corso della puntata di questa sera e ha, anche, anticipato che sarà quest’ultimo ad avere la peggio: “Ma io lo rovino, sì lo rovino domani. Io stavo esaurita, ma io brutte parole mai dette. Brutte parole vuol dire che io l’ho chiamata p*a, capito? Non ho detto brutte cose a Monia. Se pensa di venire vicino a me e parlare così ha sbagliato soggetto. Con me non si azzarda. Gli do tempo due settimane di vita qui dentro, due settimane proprio“