Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Perla beccata a parlare di Beatrice senza microfono: cos’è successo

La discussione tra Perla e Letizia

Nelle ultime ore, all’interno della casa del “Grande Fratello”, c’è stata un’altra discussione. Questa volta le due protagoniste sono Letizia Petris e Perla Vatiero. Le due donne sono molto amiche, ma hanno comunque dovuto affrontare un duro scontro. Le due concorrenti si trovavano in bagno, nel momento del litigio. Da un video che sta circolando su X (l’ex Twitter), sembra che stessero discutendo per qualcosa che avrebbe dato fastidio a Perla poco prima che iniziassero a confrontarsi. La concorrente, però, è stata beccata a parlare a microfoni spenti, ed è abbastanza chiaro che il tema centrale della sua discussione fosse Beatrice Luzzi. (Continua a leggere dopo la foto)

Perla beccata a parlare senza microfoni

Nelle ultime ore, Letizia e Perla hanno avuto un duro scontro. L’ex concorrente di Temptation Island si stava lamentando con l’amica di qualcosa che le aveva dato fastidio poco prima che iniziassero a parlare. Il tutto è avvenuto, però, con il microfono spento. “Amore, io non mi metto a parlare con lei. Ero seduta per i caz..i miei a fumare una sigaretta e si sono seduti. Cosa faccio, mi alzo e vado via? Scusate, abitiamo tutti qua… Anche io quando ho litigato con Stefano tu ci parlavi tranquillamente, per esempio. Se io sono sdraiata e sto fumando, lei si siede accanto a me… Non posso fare nulla, è maleducazione“, ha detto Letizia Petris per giustificarsi. A quel punto Perla ha tentato di spiegare all’amica che avesse capito male. La redazione ha poi ripreso la concorrente, ricordandole di dover tenere il microfono sempre acceso.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure