Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Perla beccata a parlare di Beatrice senza microfono: cos’è successo

grande fratello

News tv. “Grande Fratello“, Perla Vatiero è stata scoperta. La concorrente del reality show Mediaset è stata beccata mentre parlava di Beatrice Luzzi con i microfoni spenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, urla e insulti fuori dalla casa: cosa c’entra Garibaldi

Leggi anche: “Grande Fratello”, Perla nei guai con la produzione? Cosa sta succedendo

grande fratello

“Grande Fratello”, la guerra tra Perla e Beatrice

Nella casa del “Grande Fratello” le tensioni sono ormai alle stelle. Dopo un momento di apparente quiete e armonia, anche grazie alle sorprese che il Gf ha voluto concedere ai concorrenti, gli equilibri sono ormai stati distrutti. Negli ultimi giorni, la situazione tra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi è diventata insostenibile. L’ex concorrente di Temptation Island ha dichiarato guerra aperta nei confronti dell’attrice. Durante la puntata di martedì,23 gennaio 2024, l’ex fidanzata di Mirko Brunetti ha avuto un duro scontro con Beatrice. Nel corso della diretta, il conduttore Alfonso Signorini ha mandato in onda un video in cui le due concorrenti si sparlavano a vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

“Grande Fratello”, la casa è divisa a metà

“Grande Fratello”, all’interno della casa più spiata d’Italia, gli equilibri un tempo fragili, stanno crollando giorno dopo giorno. Durante la diretta di martedì 23 gennaio 2024, Perla Vatiero e Beatrice Luzzi hanno avuto un durissimo scontro. Anche il giorno successivo, le due concorrenti hanno continuato a discutere. La casa è ormai divisa in fazioni che tifano per l’una o l’altra donna. Anche sul mondo dei social la situazione tra le due concorrenti è al centro dell’attenzione, e Perla sembra rimanere la preferita del web. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure