Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Perla scrive una lettera a Mirko: cosa c’è scritto

Cosa c’è scritto nella lettera

Ciao Mirko, non posso immaginare cosa stai passando, o forse sì, motivo per cui ti sto scrivendo.” Inizia così la lettera di Perla indirizzata al suo ex ragazzo. “Voglio che in un modo o nell’altro tu mi senta accanto a te. Spesso mi capita di fermarmi a pensare e ti giuro che la tua assenza qui la sentiamo tutti, ma soprattutto io. So chi sei e quanto ancora avresti potuto dare per farti conoscere e far vedere a tutti l’uomo magnifico che sei. Sono certa che questo è arrivato perché sei nel cuore di ogni persona che ti vive. Sto mettendo da parte l’orgoglio e le delusioni che ho dentro perché ci tenevo a farti sentire la mia vicinanza oggi. Ti auguro buon Natale e auguro a noi tutto l’amore che abbiamo e la serenità che spero possiamo ritrovare insieme. Mi manchi e vedrai che ogni cosa andrà al posto giusto. Insieme è più facile“, scrive la Vatiero. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Un nuovo Grande Fratello”: annunciati conduttore e i primi concorrenti

Parlando con Letizia, Perla ammette: “Mi manca come persona, mi manca il fatto che hai un punto di riferimento che va oltre qualsiasi cosa, il fatto che ti senti al sicuro… Vedere che c’era lui era un punto di riferimento. A livello di maschi a me, dentro la Casa, non interessa nessuno. Non ho proprio la testa neanche di fare la stupida. Non mi interessa nessuno.” Nel corso delle prossime puntate Luca Vetrone, la celebrity crush di Perla farà il suo ingresso nella casa. La ex di Mirko resterà ancora di questo parere?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure