Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Perla scrive una lettera a Mirko: cosa c’è scritto

News TV. Nel corso delle ultime due puntate del Grande Fratello, Mirko Brunetti ha una volta per tutte spezzato il triangolo che si era formato con Perla e Greta. L’entrata prima di una e poi dell’altra ha messo in una brutta posizione il ragazzo di Rieti che, cercando di non ferire nessuna delle due, ha pagato con l’eliminazione. Alla fine Mirko ha avuto un confronto con entrambe e non ha scelto nessuna. Greta non si aspettava un finale così mentre Perla pareva non particolarmente sconvolta. In queste ore, però, la gieffina ha deciso di mettere nero su bianco ogni sentimento che prova per il suo ex ragazzo. Vediamo cosa ha scritto Perla in una lettera di Natale per Mirko.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Varrese vuole abbandonare il reality: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode la bufera sulla concorrente: come l’hanno beccata

perla scrive una lettera

Perla scrive una lettera a Mirko

Da quando Perla e Mirko si sono lasciati, dopo la fine di Temptation Island ed entrambi hanno intrapreso strade diverse, nessuno dei due ha mai fatto riferimento ad un ritorno di fiamma. Mirko tra alti e bassi si è sempre dichiarato innamorato di Greta, mentre Perla, dopo una breve frequentazione con il tentatore Igor, non ha voglia di ragazzi tra i piedi.

Sabato scorso Mirko, prima a Verissimo e poi in diretta al GF, ha dato un bel palo a Greta dichiarando di non voler più avere una relazione con lei e di voler pensare solo a se stesso. Solo qualche giorno prima Greta aveva ammesso di amarlo e che se fosse tornato avrebbe immediatamente lasciato la casa. Un finale inaspettato ma alquanto giusto potremmo dire. Eppure in queste ore Perla ha deciso di scrivere una lettera a Mirko ed essere sincera sui suoi sentimenti. I fan dei Perletti possono ancora sperare nel lieto fine? (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure