Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Varrese vuole abbandonare il reality: cosa sta succedendo

News tv. “Grande Fratello”, Varrese vuole abbandonare il reality: cosa sta succedendo. La nuova edizione del Grande Fratello 2023, condotta da Alfonso Signorini sta lasciando il pubblico da casa completamente senza parole. Al centro dei riflettori da qualche mese c’è Massimiliano Varrese. L’attore spesso è stato criticato a causa del suo carattere e del suo modo di fare. Ora nella notte avrebbe espresso il desiderio di abbandonare la casa. Vediamo nel dettaglio che cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, esplode la bufera sulla concorrente: come l’hanno beccata

Leggi anche: “Grande Fratello”, il gesto inaspettato di Beatrice Luzzi a Massimiliano

Leggi anche: “Un nuovo Grande Fratello”: annunciati conduttore e i primi concorrenti

Leggi anche: “Grande Fratello”, confessione choc di Greta Rossetti dopo la diretta

“Grande Fratello”, Varrese vuole abbandonare il reality: cosa sta succedendo

Massimiliano Varrese, clase 1976, è un attore e ballerino italiano. La sua carriera televisiva è iniziata nel 1997 con uno spot per la nota marca di gelati Sanson. Nel 1998 è stato scoperto da Raffaella Carrà che lo ha lanciato come cantante-ballerino in Carràmba! Che fortuna. Poi nel 2005 è arrivato il successo vero e proprio interpretando il ruolo di Furio Zani nella fiction Mediaset Grandi domani, ricevendo un buon riscontro di critica. Dopo aver preso parte a diverse fiction, dall’11 settembre 2023 è entrato come concorrente nella casa del Grande Fratello.

Nella casa del GF 2023 Massimiliano Varrese si è fatto subito notare, prima con la “love story” con Heidi Baci. Una storia stroncata sul nascere direttamente dall’ex gieffina che ha abbandonato la casa accusando l’attore di volerla manipolare. Poi è stato criticato per i suoi atteggiamente decisamente poco eleganti nei confronti di Beatrice Luzzi. Ora l’attore è al centro dell’attenzione perché vorrebbe dire addio al gioco.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure