Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Varrese vuole abbandonare il reality: cosa sta succedendo

L’attore pronto a dire addio al gioco

Dopo mesi trascorsi a provocare pesantemente Beatrice Luzzi e ad avere atteggiamenti passivo/aggressivi del tutto inappropriati, Massimiliano Varrese si è guadagnato l’astio della maggior parte del pubblico, che ne ha chiesto la squalifica immediata. In queste ore, come ha riportato Amedeo Venza su Instagram, Massimiliano avrebbe chiesto di uscire dalla casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Venza ha scritto: “Questa notte (a telecamere spente) Varrese ha minacciato di lasciare la Casa del Gf! E’ rimasto nel Confessionale quasi due ore, probabilmente un tentativo del programma per farlo rimanere”. Varrese, poi, parlando con Monia La Ferrera, è tornato a giustificare il suo atteggiamento: “Io per il mio compleanno mi faccio il regalo che da adesso in poi penso a me stesso e basta. Visto che per fare il paladino della giustizia ho interpretato un ruolo che non era il mio e ci ho rimesso”. Cosa accadrà? Non ci resta che attendere, per ora è ancora in gioco.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure