Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il gesto inaspettato di Beatrice Luzzi a Massimiliano

beatrice luzzi

News TV. In questi ultimi giorni il mondo social si è accanito contro Massimiliano Varrese chiedendo la squalifica immediata dopo i suoi interventi considerati violenti nei confronti di Beatrice Luzzi. Fuori dalla casa anche personaggi noti hanno rimproverato il comportamento scorretto nei confronti della collega, eppure dall’interno della casa di Cinecittà nessuno sembra aver preso le parti della Luzzi. Durante la diretta Alfonso ha parlato chiaro a Varrese, e lo ha avvisato di essere a rischio eliminazione. Lui sembra aver capito l’errore e ha chiesto scusa guardando Beatrice negli occhi e all’intero pubblico. A due giorni dalla diretta il gesto della Luzzi spiazza tutti.

Leggi anche: “Grande Fratello”, Signorini è una furia contro Varrese: cos’è successo

Leggi anche: Greta e Michele Morrone, spunta il dettaglio choc sulla loro relazione: “Ha fatto una cosa assurda”

beatrice luzzi

Massimiliano Varrese a rischio squalifica

C’è chi ha voluto credere nella buona fede di Massimiliano Varrese e chi invece non pensi meriti di essere un concorrente del Grande Fratello. L’attore è stato accusato di essere verbalmente aggressivo nei confronti di Beatrice Luzzi tanto che sui social era diventato virale l’#varresefuori. Durante la puntata di sabato Alfonso ha chiamato in superled l’attore e gli ha mostrato alcune clip che lo ritraevano nei cosiddetti atteggiamenti aggressivi. Solo dopo essersi rivisto, l’attore ha chiesto scusa e ha ammesso di essere entrato troppo nella parte e che aveva perso di vista la realtà.

Devo lavorare su questo aspetto – ha provato a spiegare Varrese- Era una recita. Sono abituato a stare sul set”. Il conduttore ha spiegato che sarebbe stato molto più semplice cacciare il concorrente, ma il programma vuole dare insegnamenti e non punire. Uscito dalla stanza, Massimiliano è stato acconto dai suoi compagni che hanno preso le sue parti mentre lui è scoppiato in lacrime. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti interviene in diretta: le sue parole spiazzano tutti

Beatrice Luzzi il gesto che nessuno si aspettava

Beatrice Luzzi, da gran donna ha ascoltato le scuse del collega e prima di uscire dalla stanza superled si è avvicinata e ha abbracciato Varrese. I due attori hanno ripromesso di evitare di altri scontri. “Ci tengo tantissimo ad andare d’accordo con Massimiliano. Lui è molto altalenante nei miei confronti: mi ferisce, mi scuote. Io non rispondo ma poi sto male per una giornata intera. Quando andiamo d’accordo, però, sono felice perché abbiamo tante cose in comune”, aveva detto la Luzzi in puntata.

Beatrice sembra davvero aver perdonato Massimiliano dopo le scuse nella scorsa puntata. Nelle ultime ore, infatti, si è resa protagonista di un gesto inaspettato. I due attori si sono seduti vicini per completare un compito assegnato loro dalla produzione, il quale prevedeva che scrivessero un testo dal significato profondo, compito al quale si sono dedicati insieme e che sembrerebbe averli riavvicinati, tanto che quando Beatrice si è alzata per allontanarsi, ha baciato Varrese sulla guancia per salutarlo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure