Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Greta e Michele Morrone, spunta il dettaglio choc sulla loro relazione: “Ha fatto una cosa assurda”

greta michele morrone

News TV. Salta l’appuntamento con la diretta del Grande Fratello di questa sera per dar spazio a Io Canto Generation, che a sua volta, ha lasciato il posto alla Coppa Italia Inter- Bologna mercoledì 20 dicembre. Dopo l’uscita di Sara Ricci nel corso della scorsa puntata e il confronto inaspettato tra Mirko e Greta, in cui il ragazzo le rifila un bel due di picche, in queste ore la gieffina ha voluto ricordare del suo flirt con Michele Morrone e si è lasciata andare a dettagli choc sulla loro relazione.

Leggi anche: “GF 2023”, Mirko Brunetti ama ancora Perla? La risposta sui social

Leggi anche: “Grande Fratello”, confessione choc di Greta Rossetti dopo la diretta

Greta Rossetti e Michele Morrone

Greta Rossetti, nei giorni scorsi aveva ammesso di essere ancora innamorata di Mirko Brunetti e se lui le avesse ricambiato i suoi sentimenti, lei sarebbe immediatamente uscita dalla casa per riprendere la loro storia da dove era stata interrotta. Mirko però, dalla sua stanza di albergo, durante il confronto con Greta le ha detto che quella “magia” che un tempo avevano ora non c’è più. Greta non si aspettava quelle parole e non è riuscita a trattenere le lacrime. Nella notte, parlando con Federico, e poi con Anita, la ex tentatrice ha rivelato di aver avuto una storia con l’attore Michele Morrone. Relazione durata circa tre mesi e Mirko ne era a conoscenza.

Se vai fuori e fai una ricerca, vedrai che mi associano a tutti i calciatori della serie A. Con Michele siamo stati insieme tre mesi. Quello è vero, Mirko di ‘Miky’ l’ha sempre saputo, gliel’ho sempre raccontato. Mi hanno associato a tante persone, se Mirko ci crede significa che non ha capito nulla di me e non possiamo stare insieme. ” (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure