Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF 2023”, Mirko Brunetti ama ancora Perla? La risposta sui social

Personaggi tv. “GF 2023”, Mirko Brunetti ama ancora Perla? La risposta sui social. I Perletti sono una realtà per quanto riguarda il mondo dei social. I fan sono pazzi per la coppia Mirko Brinetti e Perla e per questo, oltre a dedicagli canzoni, sperano ogni giorno che i due tornino presto insieme. La settimana scorsa al Grande Fratello, Alfonso Signorini ha chiesto a Mirko Brunetti se crede che potrà tornare con Perla Vatiero, ma l’ex gieffino l’ha escluso. Ieri però durante una live su TikTok una ragazza ha posto a Mirko una domanda più specifica, ossia se ama ancora la sua ex. Vediamo insieme che cosa ha risposto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti interviene in diretta: le sue parole spiazzano tutti

Leggi anche: Mirko Brunetti, la confessione da brividi su Greta a “Verissimo”

Leggi anche: Grande Fratello, Mirko Brunetti sbotta contro le ex Perla e Greta: pubblico incredulo

Leggi anche: Mirko Brunetti e Perla Vatiero: duro confronto al “Grande Fratello”

“GF 2023”, Mirko Brunetti ama ancora Perla? La risposta sui social

La settimana scorsa al Grande Fratello, Alfonso Signorini ha chiesto a Mirko Brunetti se crede che potrà tornare con Perla Vatiero, ma l’ex gieffino l’ha escluso. Ieri però durante una live su TikTok una ragazza ha posto a Mirko una domanda più specifica, ossia se ama ancora la sua ex.

Prima Mirko ha evitato di rispondere, poi però per evitare ulteriori rumors ha preso parola e ha dichiarato: “Il fatto di non rispondere è perché ho detto tutto quello che dovevo in questi due mesi, e ogni mia parola in questo momento viene fraintesa. Sono stato chiaro com il voler prendermi il tempo per me stesso. L’amore ha varie forme e I sentimenti quando ci si lascia con rispetto rimangono ma non sono i sentimenti di un fidanzato”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure