Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mirko Brunetti e Perla Vatiero: duro confronto al “Grande Fratello”

News tv. Mirko e Perla, dramma in diretta al “GF”: fan della coppia in lacrime – Nella puntata del “Grande Fratello” trasmessa su Canale 5 lunedì 11 dicembre, spazio al confronto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Nelle battute iniziali, in studio da Alfonso Signorini, il giovane non ha nascosto la delusione per essere stato eliminato dal gioco. A spiazzare tutti però la drastica decisione sentimentale assunta dell’ex volto di “Temptation Island”. Una scelta che ha gettato nello sconforto i “Perletti”, ossia i fan della coppia, e ha lasciato di sasso lo stesso conduttore Alfonso Signorini. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

Mirko Brunetti e Perla Vatiero: duro confronto al “Grande Fratello”, cos’è successo

Nel corso dell’ultima diretta del “Grande Fratello” si è dedicato parecchio tempo al caso di Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Alfonso Signorini ha iniziato a raccontare la storia dal principio, soffermandosi su quanto accaduto tra i due ex innamorati a “Temptation Island”. Perché fosse chiaro a tutti i telespettatori il conduttore ha lasciato che venissero trasmessi diversi filmati, che hanno riassunto i momenti salienti della turbolenta relazione. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Grande Fratello, la confessione choc di Greta su Mirko

Leggi anche: “Grande Fratello”, altra eliminazione choc dopo Mirko: tutte le anticipazioni

Tempo di chiarimenti al “Grande Fratello” tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero: lui chiude

Alfonso Signorini è partito dal desiderio di Mirko Brunetti di creare un futuro con Perla. “Io pensavo di costruire una vita con lei. Per quello che stavamo vivendo insieme nella mia testa c’era questo pensiero, ma a lei non l’ho mai detto”, ha affermato il giovane. A quel punto è intervenuta Perla Vatiero: “Il matrimonio penso che non fosse fattibile, perché di problemi già ce ne erano, ma oggi non sono la stessa persona. Che era apatico è vero, ma per la situazione che stavamo vivendo: eravamo pesanti, e ciò coinvolgeva anche la nostra intimità, perché spesso ci sentivamo giù di morale. Per me a quell’età era un grave problema”. Subito dopo è arrivata la replica di Mirko: “A me è dispiaciuto che fosse passato il messaggio che sia solo io il problema, che fossi diventato apatico dal nulla. Confrontandoci, ci siamo resi conto che il problema riguardava anche il modo in cui Perla affrontava determinate situazioni”.

(Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure