Signorini ripercorre tutte le tappe della storia d’amore
Al “Grande Fratello”, durante il confronto, Mirko ad un tratto ha ammesso: “Per lei ho annullato completamente me stesso, nemmeno andavo più a giocare una partita di calcetto pur di non lasciarla sola. Inizialmente sembrava tutto bello”. Perla ha aggiunto: “Io non stavo bene con me stessa e quindi non potevo stare bene con la persona che avevo accanto. Poi vivevamo un mood molto negativo. Anche lui doveva fare pace con sé stesso. Purtroppo abbiamo sbagliato il momento”. (continua a leggere dopo le foto)
“Grande Fratello”, Mirko Brunetti chiude con Perla Vatiero
“Cosa vedi nel tuo futuro?”, ha domandato Alfonso Signorini a Mirko Brunetti. Il giovane senza esitare ha replicato: “Quello che abbiamo vissuto qui dentro è stato bellissimo perché comunque si è visto il senso di protezione che abbiamo nei confronti dell’altro, ma è frutto di tutto quello che ci siamo dati. Non rinneghiamo ciò che abbiamo fatto, però è anche giusto capire che più di questo non poteva esserci nella Casa, soprattutto perché non ero entrato per prendere una decisione tra Perla e Greta. Non era mia intenzione illudere una delle due”. Poi la precisazione: “L’affetto che proviamo non svanirà mai, ma non ci sarà altro tra noi”. Parole nette, chiare, con cui Mirko ha decretato la fine della relazione, lasciando a bocca aperta Signorini e il pubblico. Delusione visibile anche sul volto di Perla Vatiero, che ha esclamato: “Non fa male, sono cose che ci siamo già detti”.
Prima di lasciare la Casa e aver chiarito che non ci sarà un ritorno di fiamma, Mirko ha abbracciato l’ex ragazza per poi sussurrarle qualcosa all’orecchio. “Mi raccomando. Non ti fare ingannare. E poi non ti scordare la promessa… di te, capito?!”, ha detto Brunetti. Perla è scoppiata in lacrime e ha risposto: “Devo passare il Natale qui dentro capisci? Tu come stai? Mirko come va? Lo vedo che non stai bene, dimmelo che tanto lo vedo che non stai benissimo“.