Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF 2023”, Mirko Brunetti ama ancora Perla? La risposta sui social

Uno sfogo senza precedenti

Mirko Brunetti ha deciso di chiarire una volta per tutti la sua situazione sentimentale con Perla: “Poi va anche chiarita una cosa importante. I sentimenti di certo non si spengono cosi. Le decisioni vanno comunque metabolizzate dopo tutto quello che successo. E io adesso ho bisogno di staccare la spina e ritrovare me stesso e su questo mi concentrerò. Sarò sempre leale e sincero con voi e qualsiasi cosa cambia nella mia vita se voi avete piacere ve la racconterò e sarete i primi a saperlo”. (Continua a leggere dopo la foto)

Poi Mirko ha concluso dicendo: “La mia uscita dalla casa? Mi è dispiaciuta molto l’eliminazione ma stando fuori ho la possibilità di ritrovare un po’ di serenità che ormai dentro avevo perso. Voglio prenderci del positivo nel cercare di ritrovare me stesso perché è stata una situazione molto pesante per me da gestire. Sicuramente così avrò più chiarezza su tante cose. La mia più grande paura dentro la casa era quella che non arrivasse ciò che sono, i miei modi di fare e i miei valori aldilà delle situazioni sentimentali. Questi messaggi mi fanno veramente bene al cuore”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure