Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, pessima notizia per Signorini: Pier Silvio non è contento

News tv. “Grande Fratello”, ascolti ancora troppo bassi: le ultime news. Il Grande Fratello sembra non convincere il pubblico da casa. Dopo mesi di dirette e strategie di gioco, i fan del programma sono sempre troppo pochi. Anche l’ultima puntata andata in onda ieri sera 10 Febbraio 2025 non ha soddisfatto le aspettative di Pier Silvio in termi di ascolti. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Helena solleva dubbi sul televoto per il primo finalista (VIDEO)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Lorenzo primo finalista ma finisce male: è polemica

Leggi anche: “Grande Fratello”, errore sul primo finalista: Signorini indispettito

Leggi anche: “Grande Fratello”, Pamela abbandona la casa: il motivo

“Grande Fratello”, ascolti ancora troppo bassi: le ultime news

Nonostante gli sforzi di Mediaset con nuovi ingressi e televoti flash, il Grande Fratello continua a faticare nel conquistare la leadership della prima serata. ieri sera, 10 Febbraio 2025, si è scontrato con il film di Rai 1 La bambina con la valigia, il quale ha catturato l’attenzione di ben 3.374.000 spettatori e registrando uno share del 19,8%. Dall’altra parte, su Canale 5, il reality ha raccolto solo 2.246.000 spettatori, con uno share del 17,8%. Dati che stanno decisamente preoccupando Pier Silvio Berlusconi e lasciando con l’amaro in bocca Alfonso Signorini.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure