Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Greta viene sommersa dalle critiche: ecco cos’è successo con Sergio

Grande Fratello, Greta e Sergio

News Tv, “Grande Fratello”, i due concorrenti Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi tornano al centro del dibattito sulla casa più spiata d’Italia. In una delle dirette è successo qualcosa che potrebbe minare il loro rapporto e che ha choccato gli spettatori. I fan sono subito corsi a commentare quello che è successo, schierandosi apertamente e facendo una serie di critiche feroci su Greta. Ecco cos’è successo. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Greta e Maddaloni danno la notizia ai coinquilini

Leggi anche: “Grande Fratello”, Fiordaliso si espone su Beatrice Luzzi dopo l’uscita dalla Casa

Grande Fratello Greta e Sergio

“Grande Fratello”, il feeling tra Greta e Sergio

Dopo che Mirko Brunetti era uscito dalla casa del “Grande Fratello”, per Greta è stato un punto di svolta. La gieffina si è definitivamente lasciata alle spalle il suo ex conosciuto durante il programma Temptation Island. Greta aveva anche espresso il desiderio di guardare avanti e di trovare una persona in grado di portare valore nella sua vita. Quando Sergio D’Ottavi ha fatto il suo ingresso nella casa, Greta ha da subito instaurato con lui un rapporto speciale. (Continua dopo la foto…)

Greta Rossetti

Leggi anche: «Abbiamo percepito tutti»: “Sanremo 2024”, lo sguardo tra Mengoni e Mahmood infiamma il web

La complicità tra Greta e Sergio

Nella casa del “Grande Fratello”, tra Greta e il Sergio si è creata una certa complicità a suon di battutine a doppio senso e anche un bacio a stampo di sfuggita. I fan si erano subito “allarmati” e non aspettavano altro che vedere sbocciare una storia d’amore tra i due. Ma un nuovo fatto ha apparentemente vanificato questo fatto. Nelle ultime ore la rivelazione di Greta ha fatto ripensare al rapporto che si è instaurato tra i due. Il feeling tra Greta e Sergio potrebbe essere solo un gioco e non frutto di una vera attrazione tra i due.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure