Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, prima l’eliminazione e poi le polemiche: cos’è successo

News. “Grande Fratello”, prima l’eliminazione e poi le polemiche: cos’è successo – Quella del 23 novembre è stata la prima puntata in onda di sabato sera del Grande Fratello 2024. Mai in questa edizione, infatti, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini era andato in onda durante il fine settimana. Questa scelta si deve alla necessità da parte di Mediaset di mandare in onda un programma ritenuto “forte” per opporsi a Ballando con le Stelle su Raiuno dopo la conclusione di “Tu sì que vales”. La verità però è che il “GF” non è così solido come format come si possa pensare. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche:  “Grande Fratello”, interviene lo psicologo su Lorenzo

Leggi anche:  “Grande Fratello”, clamorosa strigliata di Alfonso a Lorenzo

“Grande Fratello”, prima l’eliminazione e poi le polemiche: cos’è successo

Ad essere eliminato durante la puntata di sabato 23 novembre è stato Clayton Norcross. I nominati erano Amanda Lecciso, Alfonso D’Apice, Clayton Norcross, Lorenzo Spolverato e Jessica Morlacchi. Nessun immune per le nomination di questa serata: si è votato tutti contro tutti. I nominati del Grande Fratello di sabato 23 novembre sono stati Lorenzo Spolverato, Shaila Gatta, Stefano Tediosi, Helena Prestes e Luca Calvani e Amanda Lecciso. I due più votati dal pubblico guadagneranno l’immunità. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche:  “Grande Fratello”, choc sulla concorrente: scatta la denuncia

Leggi anche: “Grande Fratello”, Alfonso Signorini punta al campione olimpico: l’indiscrezione

“Grande Fratello”, prima l’eliminazione e poi le polemiche sui social: pubblico insoddisfatto

Durante la puntata si è parlato della rivalità fra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez. Oltre all’avvicinamento di quest’ultimo ad Helena Prestes. A creare dinamiche all’interno della Casa sempre i soliti personaggi. Fatto questo che ha infastidito il pubblico, come è chiaro leggendo alcuni commenti sui social. Dopo lo scontro tra i due, è arrivato un botta e risposta tra l’opinionista Beatrice Luzzi e le Non è la Rai, colpevoli secondo l’attrice di aver fatto nomination poco sensate durante le ultime puntate. Niente di nuovo sotto il sole, secondo i telespettatori.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure