Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il primo “vippone” conferma la sua presenza: di chi si tratta

grande fratello

News tv. A meno di un mese dall’inizio della nuova edizione del Grande Fratello”, Alfonso Signorini e le pagine ufficiali del programma non hanno ancora svelato l’identità dei nuovi concorrenti. Tuttavia, Riccardo Signoretti, attraverso Nuovo Tv, ha rivelato il nome del primo “vippone” di quest’anno. Il personaggio, già citato in diverse ipotetiche liste di nuovi partecipanti, come quella di Dagospia, sembra ormai quasi certo che a settembre entrerà nella casa più famosa d’Italia, pronto a varcare la leggendaria porta rossa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Partiremo forte”. Nicola Savino torna in Tv con “100% Italia”: tutte le novità

Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, è già guerra tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: poi arriva il dietrofront

grande fratello

“Grande Fratello”, il primo “vippone” conferma la sua presenza

“Grande Fratello”, il reality show condotto da Alfonso Signorini dovrebbe partire intorno alla metà di settembre su Canale 5, e l’attesa per scoprire il cast cresce giorno dopo giorno. Tra i nomi che stanno circolando con insistenza in queste settimane, figurano quelli di Franco Oppini, Elenoire Casalegno e Ilaria Galassi. Anche se nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata, queste celebrità potrebbero essere tra i nuovi protagonisti pronti a vivere l’esperienza del “Grande Fratello” sotto i riflettori, con tutte le emozioni e le sfide che il programma riserva. Andiamo a scoprire insieme chi sarà il primo “vippone” ad entrare a far parte del cast della nuova edizione del “Gf”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure