News tv. “Grande Fratello”, durante la notte, Marco Maddaloni ha deciso di abbandonare la casa del reality show di Canale Cinque. È stata la produzione del “Gf” a comunicare la scelta del judoka attraverso un post su X (ex Twitter). Scopriamo insieme qual è stata la reazione degli inquilini quando hanno appreso la notizia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Marco Maddaloni ha lasciato la Casa: i motivi
Leggi anche: “Grande Fratello”, un concorrente accusato di un fatto gravissimo: cosa succede ora
“Grande Fratello”, Marco Maddaloni ha lasciato la casa
“Grande Fratello”, durante l’ultima puntata del reality show di Canale Cinque, Marco Maddaloni aveva confessato ad Alfonso Signorini di essere molto stanco e di sentire profondamente la mancanza della sua famiglia. “Deve essere sincero, sono molto stanco. Mi manca tanto mia moglie, la mia famiglia. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, soprattutto a quelle persone che sono qui dentro e che magari sono qui in gioco da almeno due mesi in più di me. Però sono stanco”, ha detto il judoka rivolgendosi al conduttore. Al termine della puntata, come di consueto, i concorrenti sono stati chiamati all’interno del confessionale, uno per uno. Maddaloni è entrato alle due di notte, ma da quel momento non è più uscito.(Continua a leggere dopo la foto)
“Grande Fratello”, Maddaloni non è più uscito dal confessionale
“Grande Fratello”, ieri sera, mercoledì 28 febbraio 2024, è andata in onda un’altra puntata del reality show di Canale Cinque. Al termine della diretta, come di consueto, gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono stati chiamati uno alla volta all’interno del confessionale. Marco Maddaloni è entrato intorno alle ore due del mattino, ma da quel momento, non vi è più uscito. Il concorrente aveva manifestato già nel corso della puntata, durante una chiacchierata con Alfonso Signorini, la sua stanchezza e la mancanza della sua famiglia. La prima ad accorgersi dell’assenza di Maddaloni è stata Rosy Chin. Quando la cuoca ha sentito Sergio che informava gli altri inquilini che nel confessionale ci fosse Massimiliano Varrese, Rosy si è stranita, ed ha domandato: “Ma come? In confessionale c’è Max? E dov’è finito Marco? Prima c’era lui e non è mai uscito, ragazzi chiedete un po’. Prima c’era lui, ma non è mai uscito“. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva